Wind Tre nuovo brand. Evento del 6 marzo rimandato causa Coronavirus
Anteprima UpGo.news. Evento del 6 marzo 2020 rimandato per Wind Tre che ovviamente è costretta a prendere atto delle misure cautelative in atto a causa della diffusione del Coronavirus. La data del 6 marzo, ve lo ricordiamo, era stata scelta da Wind Tre per presentare importantissime novità. Secondo le anticipazioni raccolte dalla redazione di UpGo.news, il 6 marzo 2020 Wind Tre avrebbe dovuto presentare il nuovo brand unico WTRE e ufficializzare le prime offerte 5G della compagnia.
Tutto rimandato quindi, anche se ancora una volta si tratta di un’anticipazione data da noi di UpGo.news e quindi da confermare con un comunicato ufficiale dell’azienda che a questo punto arriverà nelle prossime ore.
Ma è probabile che Wind Tre scelga comunque di non modificare la propria roadmap e procedere comunque al lancio delle novità, trovando probabilmente una formula alternativa di comunicazione con gli addetti ai lavori.
Insomma, difficile che il brand a questo punto non venga lanciato. Soprattutto perché i lavori sui siti web sono in corso e anche le offerte commerciali sono ormai sulla rampa di lancio.
La nuova Wind Tre quindi, nascerà nei prossimi giorni. Un nuovo brand principale che si affiancherà ovviamente al b-brand a basso costo lanciato nelle scorse ore, Very Mobile.
Ovviamente altri update arriveranno qui su UpGo.news nelle prossime ore. Il modo migliore per non perdervi nulla? Continuate a seguirci sul Canale Telegram UpGo.news e scaricate la nostra app gratuita dal Google Play Store.