Vodafone 2024, la scelta tra Iliad e Fastweb. Aggiornato
Aggiorniamo questo post per rivolgere i nostri migliori auguri per un fantastico 2024 a tutti i nostri follower. Anche nel 2024, anno per noi di grandi record di click, continueremo ad aggiornarvi su tutto ciò che riguarda la telefonia e gli altri servizi in abbonamento.
Si chiuderà probabilmente a gennaio 2024 il tavolo delle trattative che Vodafone ha attualmente attivo con due soggetti: da una parte Iliad, dall’altra Fastweb (con Swisscom alle spalle dell’operatore giallo). Nel settore delle telecomunicazioni l’evento più atteso di gennaio riguarda Vodafone, ormai da tutti ritenuta la vera preda del processo di consolidamento.
Secondo diversi analisti, è probabile che Vodafone chiarirà le proprie intenzioni entro il mese di gennaio, quindi entro poche settimane. Questo per evitare eccessive speculazioni su un’azienda che, lo ricordiamo, è quotata in borsa e che quindi non gestisce bene le incertezze sui propri piani futuri.
Il miglior modo per restare aggiornati e leggere tutte le novità che arriveranno, tra notizie ufficiali e rumors, è restare sintonizzati sui nostri canali. Vi consigliamo di seguire UpGoFree sia su Telegram a questo link che su WhatsApp a questo link. Sicuramente la partita del consolidamento è aperta e nel 2024, con tutta probabilità, vedremo la nascita di un nuovo grande gestore telefonico che potrebbe essere frutto del matrimonio tra Iliad e Vodafone o forse tra Fastweb e Vodafone.
Voi quale di queste due ipotesi preferireste? Raccontatecelo qui sotto nei commenti. Vi ricordiamo che potete commentare senza bisogno di registrarvi. Fateci sapere cosa ne pensate.