X
    Categories: Blog TV

Vecchi abbonati Dazn, ora quanto pagano?

Per i vecchi abbonati Dazn le notizie non sono delle migliori. Oggi 19 agosto 2023 ricomincia il campionato di Serie A e noi di UpGo torniamo ad aggiornarvi con notizie di rincari e rimodulazioni. Questa volta ad alzare l’asticella dei costi è la piattaforma streaming Dazn. E prima di vedere come vi ricordiamo che potete continuare a discutere di Dazn e dei suoi aumenti sul nostro Canale Telegram principale che trovate qui.

Come dicevamo, news non troppo positive per i clienti Dazn più fedeli. Con l’avvento della stagione 2023-2024 che comincia ufficialmente oggi 19 agosto 2023 anche chi ha già un abbonamento dovrà adeguarsi ai nuovi listini di Dazn (un bel po’ più cari). Come detto per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità di Dazn e per partecipare alle discussioni riguardo ai cambiamenti per i vecchi abbonati, vi invitiamo a seguirci su Telegram, dove una vasta comunità di abbonati sta già scambiando opinioni sulle recenti modifiche della piattaforma.

Leggi anche: come riattivare subito un vecchio account Dazn

Ma andiamo al dunque: i vecchi clienti Dazn dovranno mettere mano al portafoglio quest’anno? Sfortunatamente, la risposta è sì. I nuovi listini di Dazn saranno applicati anche a chi ha già un abbonamento attivo. Per gli appassionati di calcio che seguono le partite su Dazn, le notizie non sono delle migliori. Ma vediamo nel dettaglio cosa cambierà.

Con la Serie A edizione 2023-2024, DAZN ha rivisto i propri listini, aumentando i costi dei piani mensili Standard e Plus per i nuovi iscritti. Ma ora, anche chi si era abbonato prima del 1° gennaio 2023 dovrà adeguarsi. A partire dal 2 gennaio, DAZN ha introdotto nuove funzionalità, come la registrazione e l’utilizzo su più dispositivi, oltre all’aggiunta di nuovi contenuti sportivi grazie all’acquisizione di Eleven Sports.

E ora, la domanda che tutti si pongono: quanto dovranno pagare i vecchi clienti? Coloro che avevano sottoscritto i piani Standard e Plus a 29,99 o 39,99 euro al mese e che avevano usufruito delle nuove funzionalità, stanno ricevendo comunicazioni che indicano un adeguamento dei prezzi a partire da fine agosto o settembre 2023. Gli aumenti saranno di 11 euro al mese per il piano Standard e di 16 euro per il piano Plus.

Tuttavia, DAZN propone due alternative: optare per un piano annuale a rate, con un aumento di soli 1 euro al mese, o scegliere il pagamento anticipato dell’abbonamento annuale, con un risparmio di 5 euro o 2,50 euro al mese per i piani Standard e Plus.

Ma quale offerta annuale di Dazn conviene di più? Il Pass Annuale DAZN Standard, con un costo di 299 euro (circa 25 euro al mese), permette un risparmio di oltre 190 euro all’anno rispetto al Piano Mensile, che costa 40,99 euro al mese.

Un consiglio da noi di UpGo: se visitate il sito Dazn per sottoscrivere un abbonamento, fate attenzione all’offerta Dazn Start, che costa solo 89,99 euro all’anno (circa 7 euro al mese). Questa offerta, però, non include le partite della Serie A. È un’opzione interessante per chi ama altri sport e non il calcio. Ma se siete interessati alla Serie A, vi consigliamo di optare per il Dazn Standard in modalità Pass Annuale, sicuramente l’opzione più vantaggiosa al momento.

Fabrizio Giancaterini: Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook