Iliad Business

Iliad Business, l’offerta Iliad per partite iva e aziende, come funziona? È conveniente? Come si attiva? Benvenuti sulla guida completa di UpGo a Iliad Business, l’offerta affari di Iliad. Senza troppi giri di parole cercheremo di raccontarvi se questa offerta è davvero conveniente e come si fa ad attivarla, rispondendo alle domande più frequenti su questo prodotto. Partiamo dalle due domande più semplici: quanto costa e conviene davvero?

Sì, senza dubbio Iliad Business è l’offerta per partite iva più conveniente in questo momento. Non ci sono paragoni con i competitor. Il punto di forza dell’offerta, secondo noi, non è solo il prezzo in senso stretto ma è la certezza della promessa fondamentale di Iliad, ovvero quella di non avere costi nascosti e spese aggiuntive a fine mese. Insomma, si può stare tranquilli che l’offerta che si attiva resta sempre quella e non nasconde asterischi vari che poi fanno lievitare la spesa telefonica mensile.

Come si attiva Iliad Business?

Attivare Iliad Business è super semplice. Lo si fa direttamente online, dalla pagina dedicata e accessibile cliccando il bottone qui sotto (servono circa 5 minuti, un vostro documento e il numero di partita iva):

Ma passiamo ai prezzi di Iliad Business. Quanto costa? L’offerta Iliad Business comprende minuti ed sms senza limiti e 220 giga di internet a 11,99 euro + IVA al mese. Con un costo di attivazione di 9,99 euro da pagare ovviamente una volta soltanto. Esiste poi un piano aggiuntivo solo dati, molto comodo per essere sfruttato come sim dati per un router 4G ad esempio, oppure su IPad. Comunque abbiamo dedicato al tema prezzi e costi un approfondimento ad hoc.

➡️ Quanto costa Iliad Business. Clicca qui per leggere…

Ma ora in tanti si staranno chiedendo: ma se ho già Iliad posso passare a Iliad Business? Diversi utenti infatti si sono negli anni abbonati a Iliad perché molto conveniente, pur in possesso di una partita IVA. Ora questi utenti possono iniziare a sfruttare l’offerta per imprese Iliad Business? La risposta è sì e vi spieghiamo tutto qui…

➡️ Come passare da Iliad a Iliad Business…

Uno dei punti di forza di Iliad secondo noi è da sempre l’assistenza telefonica. Gli operatori di Iliad del 177 sono preparati e rispondono tutti dall’Italia. Con l’offerta business però Iliad fa un ulteriore salto di qualità con un numero dedicato – che è il 176 – disponibile tutti i giorni dell’anno e H24. Insomma, un supporto disponibile anche in piena notte e che, qui viene il bello, mette finalmente al bando l’AI nella customer care.

Iliad Business, l’assistenza senza chatbot (finalmente)

Dimenticatevi ChatBot, cagnolini virtuali, chat ripetitive che non risolvono nessuno problema. Al 176 di Iliad rispondono solo persone in carne ed ossa, perché se uno con lo smartphone ci lavora, ha bisogno di parlare rapidamente con una persona vera. E anche questa, se volete, è una rivoluzione. Se volete approfondire il tema dell’assistenza telefonica Iliad Business che risponde al 176 leggete il nostro piccolo approfondimento…

➡️ Iliad Business, l’assistenza al numero 176…

Ma adesso, se avete ancora dubbi, mettetevi comodi perché noi di UpGo cercheremo di rispondere alle principali FAQ su Iliad Business in un breve video che trovate qui sotto. E se avete ancora domande o qualcosa non vi è chiaro, potete fare un salto sul nostro Canale Telegram dedicato a Iliad, nel quale potete confrontarvi altri utenti del gestore.

➡️ Guarda la video recensione di UpGo su YouTube…