Dove vedere Inter Milan del 16 settembre in streaming
Live streaming Inter Milan del 16 settembre. Mancano pochi minuti. Tutti pronti per sintonizzarsi sulla partita che oltre ad essere il grande derby di questa giornata su Dazn è anche la prima di una primissima per la piattaforma. Una interessante novità terrà compagnia agli abbonati Dazn proprio dalla partita Inter Milan di oggi, ovvero la telecronaca a tre, format in esordio assoluto su Dazn…
Dove vedere Inter vs Milan in streaming il 16 settembre 2023. La Serie A ritorna dopo gli appuntamenti della nazionale di calcio. Nel weekend riparte il campionato con un attesissimo derby, Inter-Milan. Le due squadre son partite alla grande incassando entrambe tre vittorie su tre partite giocate. Seguici su Telegram cliccando qui!
Questo quarto appuntamento di Serie A quindi è assai importante e i tifosi sono già in fermento. Il Derby lo potete vedere in diretta su Dazn Sabato 16 Settembre alle ore 18.00. Quindi non perdete tempo a cercare la partita in chiaro o sui canali di Sky, la fonte diretta per l’attesissimo derby è solo Dazn.
Dove vedere Inter Milan in streaming
La partita Inter vs Milan è trasmessa in streaming dalla piattaforma Dazn. Non c’è quindi la possibilità di guardare (legalmente) la partita su altre piattaforme streaming come Now Tv. È invece possibile vedere Inter Milan su Sky ma solo a patto di avere Sky Q (l’ecosistema digital di Sky) con installata l’applicazione Dazn. E quindi con un abbonamento a Dazn attivo.
Tra il 16 e il 18 Settembre si giocherà il quarto turno, i nero-azzurri e i rosso-neri sono tra i primi a duellare. I giganti nerazzurri di Inzaghi e i maestosi rossoneri di Pioli: entrambi con un occhio alla stella che vogliono cucire sul petto.
L’Inter, finora imbattuta, ha messo in fila squadre come Monza, Cagliari e la temibile Fiorentina, senza che nessuna di esse riuscisse a rompere il muro nerazzurro. Otto reti fatte e zero subite, con un Lautaro Martinez in stato di grazia, diventato l’incubo per le difese avversarie.
Il Milan, nel frattempo, ha optato per una metamorfosi estiva. Molti cambi, sì, ma tutti verso una direzione precisa: la qualità. L’arrivo di stelle internazionali come Pulisic e Loftus-Cheek sono la prova tangibile di una strategia mirata a rinforzare e reinventare la squadra di Pioli.
E se guardiamo al passato recente, il derby di Milano ha visto un chiaro dominatore: l’Inter di Inzaghi. Due sfide cruciali in semifinale di Champions League hanno consacrato i nerazzurri come la squadra da battere. Tra l’andata, con un secco 0-2, e il ritorno, sigillato da un 1-0, nomi come Dzeko, Mkhitaryan e, ancora lui, Lautaro Martinez, hanno fatto la differenza.
L’appuntamento è alle porte. Milan e Inter sono pronte a dare spettacolo. Chi avrà la meglio in questa nuova battaglia di Milano?