spusu, presentazione in diretta LIVE blogging
Eccoci, finalmente, al grande giorno di spusu. Oggi il nuovo gestore presenta la propria offerta commerciale e qui su UpGo.news, ancora una volta, seguiamo tutto in live blogging. Una lunga carrellata di notizie costantemente aggiornate per sapere tutto sul nuovo gestore telefonico.
Come seguire la diretta: potete seguire il nostro live blogging direttamente da questa pagina. Quello che dovrete fare e refrashare questa pagina ogni tanto, oppure semplicemente ricaricarla dalla home del nostro sito.
Durante tutta la giornata aggiungeremo informazioni e commenti sulla nuova offerta di spusu. Tutti i nostri update appaiono in ordine cronologico, proprio qui sotto. E proprio alla fine di questa pagina, trovate lo spazio commenti, per condividere le vostre opinioni sulle notizie riportate. Buon divertimento con UpGo.news. E non dimenticate di iscrivervi al nostro Canale Telegram cliccando qui.
11.35: Per il momento, dopo più di un’ora di diretta, le notizie più importanti sono state riportate. Noi di UpGo.news continueremo ovviamente a seguire il lancio di spusu così come tutte le altre novità dal mondo telco. Chiudiamo qui la nostra diretta sul lancio di spusu in Italia. Benvenuta quindi spusu e restate sintonizzati su UpGo.news.
11.19: Ricapitoliamo anche qui quindi, le tre tariffe d’esordio di spusu, con l’infografica mostrata durante la live:
11.15: Il numero di customer care spusu è il 3780101000 e risponde dal lunedì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 18.
11.06: Al momento oggettivamente le tariffe non stanno entusiasmando il pubblico che attendeva spusu. Le tariffe sembrano poco competitive rispetto a Iliad e anche rispetto ai b-brand ho.mobile, Kena e Very Mobile. Come sempre vi ricordiamo che potete commentare in questo post, in fondo, oppure andando sul nostro Gruppo Facebook dedicato a spusu.
10.57: La spedizione delle sim spusu avverrà attraverso corriere BRT – Bartolini.
10.56: spusu conferma di volte introdurre quanto prima le esim. Alla partenza di oggi, non sarà disponibile invece il servizio VolTe su rete WindTre.
10.48: Per il momento, nonostante le attese, non ci sarà un’offerta dati flat, che invece è presente in Austria. Questo deluderà sicuramente molti dei nostri follower che si aspettavano qualcosa di veramente unlimited su rete WindTre. Per il momento quindi niente su questo fronte.
10.45: Ecco finalmente le tariffe Spusu!
Si chiamano Sole, Mare e Luna
- Sole prevede 500 minuti verso numeri fissi e mobili nazionali, 10 Giga di traffico dati e 100 SMS al costo 7,90 euro al mese.
- Mare permette invece 1000 minuti 200 SMS e 15 Giga di traffico dati al prezzo di 9,90 euro al mese.
- L’ offerta più ampia, Luna, offre invece 2000 minuti, 500 SMS e 50 Giga di traffico dati al prezzo di 13,90 euro al mese.
10.42: In video conferenza sono presenti i due AD Karl Katzbauer e Christian Anton e Valentina, che rappresenta il team spusu Italia. Ora gli addetti ai lavori stanno facendo alcune domande sul perché del nome spusu. Ma tra pochi minuti saremo in grado di raccontarvi le tariffe.
10.37: Prima notizia ufficiale e davvero molto importante. Ci sarà anche in Italia la riserva dati. Quindi con Spusu i dati non consumati in un mese vengono trasferiti il mese successivo.
10.15: Benvenuti alla nostra diretta UPGO.NEWS. Da questo momento inizieremo ad aggiornarvi sulle novità del nuovo operatore spusu. Siamo in attesa del collegamento con la conferenza stampa di presentazione durante la quale saranno rese ufficiali offerte, tariffe e altri dettagli della proposta commerciale. Continuate a restare sintonizzati su questa pagina e, ogni tanto, cliccate su aggiorna dal browser.