Wind Tre. Sospesa la vendita di sim dal sito tre.it. Lancio imminente

WTre il 6 marzo 2020

WTre il 6 marzo 2020

Risulta da questo momento sospesa la vendita di nuove sim dal sito tre.it. Possibile che la stessa misura riguarderà a breve anche il sito web wind.it. A segnalarcelo sono ancora una volta gli utenti del nostro gruppo Facebook Wind Tre, dove stiamo seguendo passo dopo passo la vicenda rebranding. Per chi si fosse perso le precedenti ricordiamo, con un brevissimo recap, quello che sta succedendo.

Dopo settimane di rumors e anticipazioni siamo oggi alle battute finali. La data nella quale tutto sarà svelato è probabilmente quella del 6 marzo 2020, quando potrebbe essere presentato il brand tutto nuovo che unificherà totalmente le attività di Wind e 3, ormai da tre anni un’unica azienda e controllata da un unico forte proprietario cinese (globalmente proprietario del brand 3).

Quale sarà il nuovo marchio presentato? Uno dei papabili è un semplice WTRE che pare dividere gli utenti, almeno stando ai risultati del sondaggio che abbiamo proposto sul nostro Canale Telegram e che potete consultare a questo link.

Ovviamente, le notizie su questa vicenda e tutti i rumors che arriveranno in redazione o nei vari gruppi della nostra community, continueremo a riportarvele, con puntualità, qui su www.upgo.news.

AGGIORNAMENTO ORE 15.46. Come immaginavamo, anche sul sito Wind.it, non è ora più possibile acquistare direttamente sim online. Dopo gli account social bloccati, ora i due brand sono praticamente del tutto assenti dalla rete. In vista, ovviamente, di un rilancio completo sotto il nuovo marchio.