X

Solidarietà Digitale Iliad. Emergenza Coronavirus. Giga in regalo

Non poteva mancare Iliad alla chiamata dell’emergenza coronavirus. Qui su UpGo.news stiamo seguendo con particolare attenzione le iniziative di Solidarietà Digitale messe in piedi dalle aziende, sotto lo stimolo del Ministero dell’Innovazione Tecnologica e dell’Agenzia per l’Italia Digitale. Cosa offre Iliad per aiutare gli italiani a superare questa gravissima crisi?

Prima di entrare nel dettaglio della risposta di Iliad all’emergenza covid 19 – coronavirus vi ricordiamo che potete seguire tutte le iliad news sul Canale Telegram 4Fan.it

Ma andiamo avanti e vediamo come il quarto operatore mobile Iliad sta cercando di aiutare l’Italia sempre più bisognosa di soluzioni digitali e quindi di tanti giga per fronteggiare nel concreto questa grave crisi sanitaria.

10 giga di traffico omaggio, chiamate illimitate internazionali

Per i clienti Iliad che hanno attiva l’offerta Iliad Voce ben 10 giga di traffico internet in omaggio. Ed inoltre la possibilità di chiamare senza costi aggiuntivi e illimitatamente le telefonate verso l’estero. Sui fissi di oltre 60 paesi del mondo e su fissi e mobili di Stati Uniti e Canada.

Come detto questi omaggi si applicano ai clienti Iliad che hanno attivato il piano Iliad Voce, ovvero quello più economico e che in effetti in origine non prevede chiamate internazionali e sopratutto ha un bundle risicato di soli 40mb.

Per chi invece ha attivi gli altri piani telefonici Iliad, tra i quali il gettonato Iliad 50 Giga resta tutto invariato, almeno fino a nuova comunicazione. La nostra redazione ha contattato Iliad nei giorni scorsi. L’azienda ha ovviamente confermato la bontà delle proprie proposte che, a differenza della concorrenza, non prevedono costi extra e sopratutto prevedono sempre chiamate, sms senza limiti e grandissimi quantitativi di giga.

Quanto basta in questi giorni, per rispondere alla fame di connettività di un popolo recluso tra le mura domestiche. E che grazie ad internet sta provando a mantenersi in contatto con i propri affetti e, tramite lo smart working, a proseguire le proprie attività lavorativi.

Fino al termine di questa emergenza, sulla home di UpGo.news, in cima, resteranno visibili e sempre aggiornate tutte le pagine relative alle iniziative di Solidarietà Digitale. Andrà tutto bene 😉

Cosa ne pensate di questa iniziativa di Iliad? Diteci la vostra commentando nell’apposito spazio qui sotto.

Leggi le iniziative degli altri operatori telefonici: Vodafone solidarietà digitale, Windtre solidarietà digitale

Fabrizio Giancaterini: Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook