No, non è più possibile abbonarsi a Sky sul digitale terrestre nel 2024. Sky continua a esistere sul digitale terrestre e trasmette alcuni contenuti, ma non accetta nuovi abbonamenti.
Sky sul digitale terrestre offre ancora la visione di alcuni eventi sportivi come partite di Serie A e Champions League, ma non permette la sottoscrizione di nuovi abbonamenti. L’offerta esistente sembra orientata verso una graduale chiusura a favore di tecnologie più avanzate come il satellite e la fibra ottica. Sky punta molto sulla fibra, diventando anche fornitore di servizi internet con Sky Wifi. Per quanto riguarda i contenuti, sul digitale terrestre sono disponibili canali come Sky Sport 1 HD, ma l’offerta è limitata rispetto a quella via satellite o fibra, soprattutto per quanto riguarda cinema e serie TV.
E cosa trasmette Sky sul digitale terrestre?
Sky trasmette sul digitale terrestre un’offerta limitata rispetto a quella via satellite o fibra. I contenuti disponibili includono principalmente eventi sportivi di grande richiamo, come alcune partite di Serie A e di Champions League. È presente anche il canale Sky Sport 1 HD, che offre una selezione di eventi sportivi di primo piano.
Per quanto riguarda cinema, serie TV e altri tipi di intrattenimento, l’offerta è molto più ridotta rispetto alle alternative satellitari o in fibra ottica. Questo limita le opzioni per gli spettatori interessati a una varietà più ampia di programmi televisivi.