Sky Mobile: quando arriva? Ormai dovremmo esserci, e anche se Sky non ha comunicato ufficialmente una data di lancio, probabilmente Sky Mobile arriverà a tra l’1 e il 15 marzo 2024. Questo nuovo operatore è parte dell’universo di Sky Italia, che dopo il lancio nella fibra, estenderà quindi la propria presenza anche come gestore mobile. Per restare aggiornati sull’arrivo e discutere insieme ad altri utenti di Sky sull’arrivo di questo operatore, potete unirvi al nostro nuovo canale Telegram dedicato, Sky Mobile News raggiungibile cliccando qui. Lo abbiamo creato appositamente per notificare a tutti gli utenti l’arrivo del gestore di Sky e chiacchierare insieme sulle tariffe che usciranno.
Data di arrivo Sky Mobile
Stando ai rumors da noi raccolti qui il gestore Sky Mobile dovrebbe arrivare nella prima parte di marzo 2024. Il gestore è quindi molto atteso. Lo ricordiamo, è un “powered by Fastweb”, ovvero dietro Sky Mobile ci sarà tutta l’infrastruttura e la capacità tecnica di Fastweb. Insomma, Sky, giustamente, ha preferito non avventurarsi in un lavoro che non è il proprio e si è affidata a un operatore italiano di proprietà di Swisscom.
Però, Sky Mobile non sarà Fastweb; sarà un gestore autonomo e indipendente dal punto di vista commerciale e marketing. L’offerta commerciale sarà proprio incentrata sulla convergenza dei vari servizi. Ma lo ripetiamo, per restare aggiornati, il vostro punto di riferimento resta il canale Telegram, raggiungibile da qui.
Per restare aggiornati sull’arrivo di Sky Mobile e discutere insieme ad altri utenti di Sky Mobile, iscrivetevi al canale Sky Mobile News: https://t.me/skymobilecanale