Sky Mobile esordirà a giorni: il gestore telefonico di Sky, che come abbiamo detto, è davvero particolare. Quello che oggi vogliamo segnalarvi è il nuovissimo canale Telegram dedicato esclusivamente a Sky Mobile: https://t.me/skymobilecanale.
Quindi, come da tradizione, per ogni brand un canale, così da filtrare le notizie che vi interessano veramente. Questa volta è il turno di questo prodotto che sta per nascere, frutto di un curioso fidanzamento tra Fastweb e Sky. Sky, infatti, ha deciso dopo mesi che Sky Mobile era nell’aria, di affidarsi totalmente a Fastweb per la fornitura del servizio. Ma è un rapporto che, come abbiamo raccontato nei giorni scorsi, andrà ben oltre. Fastweb, oltre ad il fornitore di tutta le parte tecnica sarà parte dell’avventura. Infatti il logo completo di Sky Mobile è appunto “Sky Mobile powered by Fastweb“.
Altra curiosità è che i clienti di Sky Mobile saranno a tutti gli effetti clienti Fastweb (o comunque, ANCHE clienti Fastweb), nel senso che stipuleranno un contratto direttamente con il gestore di Swisscom.
Sarà un operatore 5G perché infatti sfrutterà tutta la tecnologia messa a disposizione da Fastweb e sicuramente esordirà con tariffe molto interessanti, in particolare rivolte agli abbonati di Sky. Quindi, se non volete perdervi lo sbarco sul mercato di Sky Mobile, tutte le anticipazioni e soprattutto discutere con altri utenti della novità Sky Mobile, iscrivetevi immediatamente al nuovo canale Telegram che trovate cliccando qui.