X
    Categories: Blog TV

Sky, cosa vedere a settembre 2023

Cosa vedere su Sky a settembre 2023. Il mese di settembre 2023 si annuncia come un mese ricco di novità per gli abbonati Sky. Tra film e serie TV, la programmazione promette di offrire contenuti inediti e di grande qualità. E noi di UpGo abbiamo scelto alcune cose, tra le più interessanti, in programmazione questo mese.

Se questo genere di contenuti ti interessano, continua a seguire UpGo anche su Telegram, il modo migliore per sostenerci e restare aggiornato con i nostri contenuti.

Leggi anche: Laura Palmer, Marilyn Monroe e Twin Peaks

Tra i film in arrivo, segnaliamo “Tár” in programmazione il 3 Settembre, un film misterioso che ha già catturato l’attenzione del pubblico. Il 4 Settembre vedremo il ritorno del famoso gatto avventuriero con “Il Gatto Con Gli Stivali 2 – L’ultimo Desiderio”. Gli appassionati di horror potranno invece godersi “Scream VI” il 9 Settembre, mentre il 11 Settembre sarà la volta del thriller “Assassin Club”. Infine, il 24 Settembre, non perdere “Il Talento di Mr. Crocodile”, una storia emozionante e avventurosa.

Per quanto riguarda le serie TV, il 7 Settembre torneranno le famose detective con “Scott & Bailey Stagione 4”. La storia dell’imperatrice romana Livia Drusilla continuerà con “Domina Stagione 2” l’8 Settembre. Il 13 Settembre esordirà “Drift – Partners In Crime Stagione 1”, una nuova serie che esplora il mondo del crimine. Gli investigatori di “Ncis Stagione 19” saranno di nuovo in azione dal 18 Settembre, mentre il 21 Settembre vedremo le nuove avventure del team SWAT con “S.W.A.T. Stagione 5”.

Il mese di settembre 2023 offre una vasta gamma di contenuti per tutti gli appassionati di cinema e serie TV. Gli abbonati Sky e NOW TV (la televisione in streaming di Sky) avranno sicuramente una buona scelta.

Fabrizio Giancaterini: Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook