X

Sheriff-Roma dove vedere la partita in streaming

Tutti pronti per l’esordio della Roma in Europa League, c’è fermento nell’aria, la Roma è nel girone G e oggi 21 Settembre alle ore 18.45 farà il suo debutto, cercando di partire con il piede giusto e senza troppi intoppi. la squadra di Mourinho giocherà allo Stadionul Sheriff di Tiraspol. 

????️ Volete risparmiare sui prodotti Amazon con offerte lampo ed errori di prezzo? Ecco il nuovo Canale Telegram con l’AI che trova le offerte esclusive su Amazon. Clicca qui per iscriverti al Canale Telegram PREZZO SBAGLIATO!

L’incontro di oggi 21 settembre 2023 potete vederlo in streaming su Now , Dazn o Sky Go. Per chi invece possiede il pacchetto sport di Sky la partita andrà in onda su Sky Sport Uno e su Sky Sport. Mentre Dazn trasmette la partita per gli abbonati al pacchetto DAZN STANDARD e DAZN PLUS. Insomma avete più di una soluzione per mettervi comodi e gustarvi la vostra squadra del cuore.

Sheriff Roma in streaming diretta live

Come già accennato, è possibile vedere la partita della Roma in diretta streaming il 21 settembre anche sulla piattaforma Now. Si tratta del brand per lo streaming di proprietà della stessa Sky e in ambito sportivo e calcistico trasmette esattamente le stesse cose che trasmette Sky ma ad un prezzo più basso. Quindi opzione che secondo noi, gli appassionati di calcio devono tenere assolutamente in considerazione.

La Roma è partita in sordina durante le prime sfide di campionato, perdendo ben tre partite di fila per poi però vincere 7 a 0 contro l’Empoli. Freschi di tale vittoria potrebbero avere il vento a favore, dato che la squadra moldava non è tra le più forti. José Mourinho ha apportato qualche variazione alla formazione di domani sera.

In porta troveremo Rui Patricio e lo schieramento sarà 3-5-2, in difesa Llorente, Mancini e Ndicka, a salire Celik e Zalewski, Bove e Renato Sanches per chiudere in avanti con Dybala e Lukaku. Insomma la squadra capitolina ha i numeri per giocare un bel calcio e accumulare punti per la sfida successiva, ma non ci resta che aspettare domani sera.

Camilla Petrella: Camilla Petrella è content manager per UpGo.news e amministratrice della società UpGo.it srl. Si occupa del content inventory e della gestione quotidiana del blog.