X
    Categories: Blog TV

Ma la Serie A si vedrà su Sky o Dazn? Cosa cambia quest’anno? Aggiornamenti

Sky o Dazn per guardare le partite di Serie A. Cerchiamo oggi 5 agosto 2023 di fare chiarezza con cambiamenti, cose che non cambiano (che come vedete sono le vere protagoniste) e diritti vecchi e nuovi.

Ma per vedere la Serie A bisognerà avere Sky o Dazn? Il campionato di calcio della Serie A 2023-2024 è alle porte e le emozioni per i calciofili stanno per ricominciare. Con una nuova stagione alle porte (domenica 20 agosto ci sarà la prima giornata di campionato), tifosi e appassionati si stanno chiedendo dove potranno vedere le partite.

[toc heading_levels=”1,2,3″]

Attiva la nuova Offerta Pass Annuale Dazn >>>

Le partite di Serie A si vedranno su Sky o su Dazn?

L’offerta televisiva per la Serie A della stagione 2023-2024 si dividerà principalmente ancora tra Sky e Dazn. Entrambi i fornitori di servizi di trasmissione hanno acquisito i diritti per trasmettere le partite, con una suddivisione precisa tra le due pay tv.

Quali partite di Serie A si vedranno su Sky

Come lo scorso anno, Sky si è aggiudicata i diritti per trasmettere una parte delle partite di Serie A. L’offerta include la possibilità di vedere 3 partite ogni settimana, con una programmazione che coprirà vari orari e giornate. Saranno anche quest’anno tre partite in co-esclusiva, ovvero sono tre partite che trasmetterà anche Dazn.

Quali partite di Serie A si vedranno su Dazn

Dazn quindi trasmetterà tutte, ma proprio tutte, le partite di Serie A. È chiaro che Dazn è la scelto per avere la miglior copertura del campionato, permettendo agli appassionati di seguire i loro club preferiti, per tutte le giornate e per tutte le partite.

La Serie A è più di un campionato di calcio per l’Italia; è una parte essenziale della cultura nazionale. La disponibilità delle partite su Sky e Dazn significa che i tifosi in tutto il Paese avranno un accesso senza precedenti alle partite, siano essi tifosi della Juventus, dell’Inter, del Milan o di qualsiasi altro club.

La stagione 2023-2024 della Serie A promette di essere entusiasmante non solo sul campo, ma anche fuori. L’importanza del calcio in Italia, unita all’avanzamento tecnologico nella trasmissione, garantisce che la nuova stagione sarà accessibile e avvincente come mai prima d’ora. La lotta per il titolo sarà intensa, e ora i tifosi hanno tutte le informazioni necessarie per assicurarsi di non perdere un minuto dell’azione.

Abbonarsi a Dazn è semplicissimo e si può fare totalmente online. Come spiegato da noi di UpGo in questo post, l’abbonamento annuale alla versione Start sembra chiaramente l’opzione migliore in termini economici. Il pass annuale infatti permette di risparmiare davvero una cifra sensibile rispetto al pagamento più comodo, mese per mese.

Fabrizio Giancaterini: Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook