Rabona chiude? Problema SMS. Cosa sta succedendo?
Da diversi giorni, impossibile inviare SMS. La segnalazione ci arriva da diversi utenti della nostra community. E nelle prossime ore cercheremo di raccogliere ulteriori testimonianze e di darvi aggiornamenti attraverso il nostro Canale su Telegram. Quindi unitevi al canale di UpGo da questo link oppure lasciate un commento a fine pagine (per commentare qui su UpGo non c’è bisogno di alcuna registrazione). Che cosa sta succedendo a Rabona? Come mai non si possono inviare SMS?
Per il momento non abbiamo conferme di cosa stia esattamente succedendo in casa Rabona Mobile. Alcuni utenti ci hanno chiesto se l’operatore Rabona Mobile stia chiudendo. In realtà, non esiste nessuna comunicazione in merito e quindi non c’è motivo di pensare che l’avventura Rabona stia per termine definitivamente, visto che si tratta di un operatore attivo da molto tempo e con recensioni anche spesso positive. Certo è che non esiste, purtroppo, nemmeno alcuna comunicazione chiara relativa al down del servizio SMS. Ed è quindi abbastanza normale una certa sensazione di smarrimento da parte degli utenti Rabona Mobile.
Ad oggi infatti in casa Rabona Mobile tutto tace. E anche sui social l’ultima traccia è dello scorso 18 marzo 2023. Da giorni quindi, nessun nuovo post e nessun riferimento alla problematica, evidentemente piuttosto generalizzata, degli sms che non partono e non arrivano. Un intoppo che peraltro rende impossibile ad oggi anche la portabilità del numero visto che per avviare la procedura c’è ora bisogno di ricevere un messaggio di conferma.
Come detto, lo ribadiamo, cercheremo di darvi news e di metterci in contatto con Rabona per capire cosa sta succedendo e quali sono i problemi tecnici dell’operatore. E soprattutto, quando saranno risolti. Non perdete i prossimi aggiornamenti dal nostro Canale su Telegram: https://t.me/telefoniatv