X
    Categories: MVNO

Rabona Mobile down oggi 12 aprile 2023. Aggiornamenti

Rabona Mobile oggi 12 aprile 2023 non funziona. Aggiorniamo questo post alle 15.25 integrando ulteriori novità. Gli utenti della community di UpGo ci segnalano un importante e prolungato disservizio sulla rete internet, già dalle prime ore di questa mattina. Ovviamente noi stiamo cercando di capire le ragioni del problema e le eventuali soluzioni e vi aggiorneremo appena possibile sul nostro Canale Telegram che trovate qui. Fatto sta che il problema di internet non funzionante si somma alla già nota problematica degli sms, della quale abbiamo scritto nei giorni scorsi. Leggi anche: novità, Rabona ha scritto un messaggio per informare gli utenti. Clicca qui…

Stai cercando delle soluzioni alternative a Rabona? Abbiamo preparato una classifica delle migliori offerte per chi decide di passare da Rabona ad altro operatore mobile. Clicca qui per scoprire i più convenienti…

Insomma, naturalmente tutti gli utenti si stanno chiedendo come mai, dopo diversi anni di onorato e stabile servizio, Rabona Mobile oggi abbia così tanti problemi e soprattutto non riesca a comunicare in maniera schietta e trasparente, motivi della problematica e tempi di risoluzione.

Leggi anche: WindTre vende la rete. Cosa cambia concretamente per i clienti Wind3 e Iliad…

Rabona Mobile, che abbiamo recensito qui, è un operatore virtuale molto piccolo e molto aggressivo sui prezzi. Nonostante si tratti di una piccola realtà, finora non si erano registrate difficoltà così importante lato affidabilità e assistenza. Cosa è cambiato negli ultimi tempi? Che succede? Come detto, continueremo a parlare di Rabona oggi sul nostro Canale di Telegram principale che trovate qui.

Se anche voi siete clienti di Rabona e state avendo difficoltà con questo gestore, fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

[toc heading_levels=”1,2,3″]

Aggiornamento ore 15.25 del 12 aprile 2023

Aggiorniamo questo post per riportavi le ultime notizie del caso Rabona Mobile offline. In questo momento, quindi alle 15 e 15 del 12 aprile 2023 è ancora impossibile navigare su internet con una sim di Rabona. Abbiamo provato a contattare sui social Rabona non ricevendo per il momento alcuna risposta. Dopo diversi tentativi siamo però riusciti a parlare al telefono con un operatore del call center di Rabona (numero 4000).

L’operatore ci ha confermato che in questo momento sono sommersi di segnalazioni e che la problematica dovrebbe essere risolta in 24 – 48 ore. Una risposta che però, ci è sembrata piuttosto standard. Non c’è stato modo di sapere se il problema è dato dai sistemi di Rabona o dall’interconnessione con la rete Vodafone, resa possibile dall’enabler tecnologico Plintron. Restate sintonizzati con UpGp per ulteriori informazioni nelle prossime ore. Cercheremo come sempre di raccontarvi con parole chiare e semplici cosa sta succedendo.

Vi consigliamo di seguirci in due modi: qui inserendo il vostro indirizzo mail per ricevere aggiornamenti e qui per il Canale Telegram di UpGo. È tutto gratis e potete cancellarvi in ogni momento.

Fabrizio Giancaterini: Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook