X
    Categories: Curiosità

La presa smart a 99 cent ora su Amazon. Con un po’ di mistero

Convenienza veramente straordinaria su Amazon per un’offerta che pare più che altro un errore di prezzo. Segnalata sul nostro canale di offertissime Amazon l’offerta sta facendo discutere perché pare disponibile per tantissimi ma non proprio per tutti. A proposito, ma conoscete il nostro canale con solo offertissime Amazon? Siete già iscritti? Pubblichiamo solamente gli sconti da non perdere e le offerte a tempo. Le dritte da veri cacciatori di offerte. Trovate il nostro canale offerte qui su Telegram e qui su WhatsApp se preferite l’app di Mark.

Il mistero del prodotto tech a 99 cent

Come dicevamo poche ore fa abbiamo pubblicato un’offerta al limite dell’incredibile: una presa smart compatibile con Alexa, Google Home e altri sistemi di domotica proposta a soli 99 centesimi, ben al di sotto del suo valore di mercato di 14,99 euro. Una promozione così vantaggiosa da sembrare quasi un errore di prezzo. L’offerta la trovate qui su Amazon ma come dicevamo nel titolo c’è un po’ di mistero a quanto pare. Non tutti sembrano poter accedere a questa offerta straordinaria. Alcuni segnalano l’impossibilità di vedere o utilizzare il tasto “APPLICA COUPON” sulla pagina del prodotto, una discrepanza che solleva interrogativi sulla reale disponibilità dell’offerta per tutti gli interessati.

Ovviamente non possiamo dirvi altro se non di andare subito su questa pagina di Amazon e verificare da voi se nella vostra pagina prodotto appare la dicitura “APPLICA” utile per impostare il nuovo prezzo a 99 cent. Prezzo evidentemente bomba che vi permette di portarvi a casa la presa smart, diciamo così, gratis.

Parliamone insieme

La vendita del prodotto a questo prezzo incredibile ha generato ovviamente un notevole interesse, tanto da essere oggetto di discussione sui nostri canali Telegram e WhatsApp, dove molti utenti hanno condiviso le loro esperienze. Come forse sapete su WhatsApp non è ancora possibile creare discussioni e commentare sui canali. Quindi vi consigliamo di andare sulla versione Telegram del nostro super canale di offerte per condividere la vostra esperienza con l’acquisto di questo prodotto. Dai commenti vi renderete conto che alcuni utenti ci sono riusciti mentre altri non riescono a beccare il super prezzo. Fateci sapere!

Fabrizio Giancaterini: Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook