X
    Categories: ho.Mobile

Personalizzare il proprio numero di telefono con Ho Mobile

Oggi vi raccontiamo della proposta innovativa di Ho.Mobile, un servizio che potrebbe cambiare il modo in cui percepite il vostro numero di telefono.  Guarda l’offerta di HO MOBILE cliccando qui.

Il nuovo servizio: “ho. Il numero che voglio”

Chi di voi non ha mai desiderato un numero di telefono che riflettesse una data speciale o una combinazione di cifre particolari? Ho.Mobile ha reso possibile questo desiderio. Con “ho. Il numero che voglio”, avete la possibilità di rendere il vostro numero unico. E il costo? Solo 4,99 euro, accessibile sia ai clienti storici sia a chi decide di attivare una nuova SIM.

Modalità di personalizzazione

Ovviamente questa personalizzazione non è un “liberi tutti”, quindi non immaginatevi un numero fatto da tutti 1 o la tabellina del 2. Ci sono delle regole da seguire. Prima di tutto i prefissi, si può scegliere tra il 377 e il 379, poi Ho.Mobile mette a disposizione tre diverse tipologie per la personalizzazione:

  • Data di nascita o giorno speciale: immaginate di poter utilizzare il vostro compleanno o un altro giorno che vi sta a cuore come parte integrante del vostro numero. Un modo innovativo per rendere il vostro numero facile da ricordare e personale.
  • Selezione di cifre preferite: se avete una combinazione di cifre che vi rappresenta, ora potete integrarla nel vostro numero, rendendolo un riflesso della vostra personalità e dei vostri gusti.
  • Suggerimenti: se siete indecisi o semplicemente curiosi, lasciatevi sorprendere da una sequenza casuale. Scegliendo questa opzione vi verranno suggeriti dei numeri con relativi significati come il 17 per un tocco di fortuna, il 46 del mitico Valentino Rossi, il 44 come i gatti della famosa canzone e così via.

Una volta deciso vi appariranno una serie di numerazioni fra cui scegliere contenente i numeri che avete scelto.

Come funziona?

Personalizzare il proprio numero è piuttosto semplice. Si può gestire tutto comodamente dall’app di ho. Mobile. E se preferite un contatto più tradizionale, i negozi dell’operatore e il servizio clienti (il 19.21.21) sono sempre a vostra disposizione, pronti a guidarvi in ogni passo del processo.

Le offerte associate

Segnaliamo anche due offerte interessanti che Ho.Mobile ha lanciato insieme a questa novità, pensate per chi attiva una nuova SIM.

  • Ho.Mobile 100 Giga: A soli 6,99€ al mese, avrete a disposizione SMS e minuti illimitati e ben 100 Giga in 4G.
  • Ho.Mobile 150 Giga: Con 8,99€ al mese, potrete godere di una quantità ancora maggiore di dati, con SMS e minuti illimitati e 150 Giga in 4G.

Per entrambe le offerte l’attivazione e la SIM online sono gratuite. 

Campagna pubblicitaria e reazioni del pubblico

La novità introdotta da ho. Mobile non è passata inosservata. Una coinvolgente campagna pubblicitaria ha fatto il suo debutto, con Faffapix, un noto content creator, come protagonista. Nel video, Faffapix mostra, con un tocco di magia e divertimento, come personalizzare il numero in pochi semplici passi, rendendo l’esperienza ancora più emozionante. La risposta del pubblico è stata immediata e positiva. In un mondo digitale in cui l’unicità è sempre più apprezzata, la possibilità offerta da ho.Mobile ha suscitato entusiasmo e curiosità. Molti utenti hanno già iniziato a condividere le loro esperienze e le combinazioni uniche che hanno scelto, dimostrando quanto questa iniziativa sia stata ben accolta.

Considerazioni finali

Chiudiamo con una nostra riflessione. Secondo noi nel settore della telefonia mobile, le offerte ricche di giga a basso costo non sono più l’unico richiamo. Gli operatori si sono allineati su questo fronte. Ciò che fa davvero la differenza oggi sono i servizi personalizzati. Questi servizi conferiscono agli utenti quel senso di unicità e di appartenenza. L’iniziativa di ho. Mobile è un esempio lampante di come un operatore possa distinguersi, offrendo qualcosa di veramente unico e in linea con le esigenze del consumatore moderno.

In questo frangente, Ho.Mobile ha messo in atto una piccola, ma significativa, rivoluzione che testimonia l’evoluzione del mondo telco e l’importanza di rispondere alle esigenze degli utenti. Sarà questa la prossima tendenza? Solo il tempo potrà dircelo, noi come sempre cercheremo di raccontarlo al meglio.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo servizio o meglio, se siete clienti Ho.Mobile e avete già personalizzato il vostro numero diteci come vi siete trovati. Le vostre opinioni sono importanti.

???? Riepilogo UpGo.news Oggi:

???? Dazn Pay per View: Dazn introduce la pay per view, permettendo agli utenti di pagare solo per gli eventi scelti. Tuttavia, per ora, la Serie A non è inclusa e gli utenti devono essere già abbonati a Dazn. Dettagli qui

???? Che cosa significa FWA?: L’FWA (Fixed Wireless Access) è una tecnologia che utilizza le onde radio per trasmettere dati, offrendo una connessione stabile anche in aree dove la fibra ottica non arriva. Scopri di più

Diritti tv Serie A 2023-24: L’assemblea della Lega si terrà il 16 ottobre 2023 per decidere chi avrà i diritti di trasmissione delle partite della Serie A per la prossima stagione. Ulteriori informazioni

???? Iliad contro Ho.Mobile: Un confronto tra i due operatori di telefonia mobile, Iliad e Ho.Mobile, evidenziando le loro offerte, servizi e copertura di rete. Leggi il confronto

Simone Pifferi: Simone Pifferi. Copywriter freelance, può scrivere su tutto ma le sue passioni riguardano la comunicazione, il web marketing, il settore telco e l'editoria. Dopo la formazione umanistica si appassiona alla SEO, al web design e allo sviluppo di siti web. Attualmente collabora come copywriter con diverse web agency e blog di settore. Simone Pifferi su Linkedin