Quanto costa il pass annuale Dazn? Teniamo aggiornata questa guida completa ai pass annuali Dazn per rispondere in maniera chiare alle vostre domande e per aiutarvi nel districarvi tra le offerte per la nuova stagione. Quando conviene fare il pass annuale di Dazn? Come si attiva? Partiamo dal rispondere a quest’ultima, semplice domanda. Dazn è attivabile comodamente dal link qui sotto:
Guarda e Attiva la nuova Offerta Pass Annuale Dazn >>>
[toc heading_levels=”1,2,3″]
Quanto costa il pass annuale di Dazn? È sicuramente il modo migliore per risparmiare sull’abbonamento Dazn. In questo post vi diciamo quanto costa, come si attiva e a cosa dovete fare attenzione. Se siete appassionati di calcio e non volete perdervi nemmeno una partita della Serie A, l’offerta DAZN Standard è quella che fa per voi. Attenzione infatti a non farvi ammaliare dalle offerte definite Start, che costano pochissimo ma che includono le partite di Campionato. Dazn ha introdotto il pass annuale, offerta che vi consente di risparmiare parecchio e che potete attivare dal link qui sotto:
Il Pass Annuale DAZN Standard prevede un pagamento in un’unica soluzione e ovviamente, a fronte del sacrificio di dare tutto e subito, si ha il vantaggio del risparmio. Il Pass Annuale Dazn costa infatti 299 euro, che corrispondono su per giù a 25 euro mensili. Un’ opzione quindi che come scritto nel post precedente vi permette di risparmiare oltre 190 euro all’anno, rispetto al Piano Mensile, disponibile ora al costo 40,99 euro al mese. Con il Piano Standard, avrete la possibilità di registrare fino a 6 dispositivi sull’App DAZN e di guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi, purché connessi alla stessa rete internet.
Attiva il nuovo Pass Annuale Dazn >>>
Non fatevi “fregare” dall’offerta Dazn Start
Attenzione però, quando andate sul sito Dazn per attivare l’abbonamento, a non farvi distrarre dalla nuova offerta Dazn Start. Lo abbiamo già detto ma è bene ripeterlo: l’offerta DAZN Start è molto più economica e costa con il Pass Annuale solamente 89,99 euro, quindi su per giù 7 euro al mese (un sogno!). Ma questa offerta non include le partite della Serie A ma solo altri eventi sportivi trasmessi da Dazn. Si tratta in effetti di una bella possibilità in più offerta da Dazn per chi ama gli altri sport e se ne frega del calcio. Ma se siete tra i tanti attratti da Dazn per i contenuti Serie A, meglio stare alla larga dal prezzo basso offerta da Dazn Start e indirizzarvi direttamente su Dazn Standard in modalità Pass Annuale.
Offerte Dazn | Prezzo Mensile | Pass Annuale |
---|---|---|
Costo | 40,99 euro/mese | 299 euro/anno |
Equivalente Mensile | 40,99 euro/mese | Circa 25 euro/mese |
Risparmio Annuale | – | Oltre 190 euro |
Come si attiva il Pass Annuale Dazn
Acquistare e attivare Dazn Pass Annuale è super semplice. Da questa pagina del sito Dazn basta selezionare l’offerta (ripetiamo quella da noi consigliata, ovvero Dazn Standard). Solamente allo step successivo alla scelta, sarà possibile selezionare il pagamento mensile oppure quello annuale che come spiegato sopra, vi consente un bel risparmio. Tutto chiaro? Fatecelo sapere nei commenti e se avete ulteriori domande, non esitate.
Quando non conviene il Pass Annuale Dazn
Quando non ha senso comprare Dazn Pass Annuale? Beh, molto semplice. Dazn Pass Annuale oggettivamente rappresenta un risparmio ma è anche vero che fa perdere tutta la flessibilità della tv in streaming, facendo assomigliare un po’ di più Dazn a Sky, con un abbonamento di lungo periodo sicuramente più rigido. Ecco, Dazn Pass Annuale non conviene se avete intenzione di guardare Dazn sporadicamente, magari rinunciando alla visione nei mesi estivi nei quali il campionato si ferma e siete soliti guardare il calcio solo alcuni mesi dell’anno. Ecco, per risparmiare potreste voler attivare un abbonamento a Dazn solamente nelle fasi più calde de campionato, pagando solamente quei mesi. Ovviamente quindi il Pass Annuale Dazn è consigliato ad un pubblico fedelmente calciofilo, che mai rinuncerebbe alle partite della propria squadra del cuore.