X
    Categories: Iliad Italia

Opinioni su Iliad. I commenti dei clienti Iliad

È arrivato il momento di tirare le somme, quindi, come già fatto in passato, chiediamo alla community di clienti Iliad di condividere la propria esperienza. Siamo consapevoli che per chi si avvicina a Iliad, ascoltare le esperienze sincere degli utenti è il modo migliore per decidere se passare a questo operatore o attivare una nuova SIM. Potete pubblicare le vostre esperienze direttamente nello spazio commenti di UpGo, che ricordiamo non richiede alcuna registrazione e non prevede quindi alcun problema di privacy. Siate liberi di esprimere il vostro parere su Iliad, ma considerate che ci riserviamo il diritto di moderare i commenti che non rispettano i più elementari principi di buona educazione e dialogo. L’obiettivo di questa pagina è creare un archivio di esperienze dirette con Iliad da parte dei clienti.

Recensioni e commenti su Iliad

Questo contenuto sarà sicuramente utile anche al team di Iliad per comprendere i propri punti di forza e le aree di possibile miglioramento. Quindi, non abbiate paura di condividere consigli e suggerimenti su aspetti che, secondo voi, potrebbero essere migliorati.

Ma non dimenticate anche di raccontare come Iliad abbia cambiato il vostro rapporto con un gestore telefonico. A volte, nelle recensioni online, siamo sempre un po’ avari nel lodare e tendiamo a sottolineare solo le cose negative. Il nostro consiglio è quindi di essere sinceri ed equilibrati nei vostri commenti. Allora, qual è la vostra esperienza con Iliad? Siete soddisfatti di Iliad come vostro gestore telefonico? Via ai commenti!

Fabrizio Giancaterini: Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook