Nuovo episodio del nostro format Seome Talk ancora una volta dedicato al punto della situazione sulle offerte Iliad del momento. Quale tariffa Iliad attivare e in quale circostanza? A seguito del rinnovo del listino Iliad ecco un nuovo aggiornamento dedicato all’operatore più interessante del mercato della telefonia mobile. Ecco qui sotto, un breve riepilogo delle offerte Iliad disponibili:
Iliad Giga 120 9,99 euro/mese, ATTIVA
Iliad Giga 80 7,99 euro/mese, ATTIVA
Iliad Giga 300 13,99 euro/mese, ATTIVA
Iliad Voce 4,99 euro/mese
Quale offerta Iliad conviene di più?
Quale conviene di più? Se non l’avete ancora fatto, guardate il video in apertura nel quale spieghiamo quando attivare Iliad Giga 120 e quando attivare Iliad Giga 300. Sono le due offerte principali di Iliad, sicuramente le più convenienti e le più scelte sul mercato. Ma state bene attenti. Iliad Giga 120 è un’offerta con minuti, sms e 120 giga a 9,99 euro, mentre Giga 300 prevede appunto 300 giga a 13,99 euro ma non ha chiamate ed sms. Telefonate e messaggi possono essere fatti con questa tariffa ma a consumo, quindi un uso assolutamente sconsigliato su un normale smartphone.
Giga 300 è invece sicuramente adatta a router 4G, in sostituzione magari della connessione di casa. L’offerta mobile più conveniente in casa Iliad, in questo momento, è certamente la Iliad Giga 120.
Offerte smartphone con Iliad
Iliad conferma la partnership con Apple anche in occasione del lancio del nuovo melafonino. Qui abbiamo riepilogato le offerte di Iliad per IPhone 14. Potete quindi passare a Iliad anche con l’intenzione di portarvi a casa un nuovo smartphone ma attenzione, il device di Apple può essere acquistato a rate con Iliad solo dopo 3 mesi di fedeltà con il gestore. Dovrete quindi effettuare il passaggio a Iliad, inserire una modalità di pagamento automatica (carta, carta prepagata o conto corrente) e poi attendere i tre mesi prima di poter procedere alla richiesta per un nuovo smartphone.
Fateci sapere qui sotto cosa ne pensate delle offerte Iliad di questo mese.