Non pagare la bolletta fibra mentre si è in vacanza. Ecco come

Risparmiare in vacanza sulla fibra ottica

Pronti a partire per le tanto attese vacanze estive? Se vi state domandando se sia possibile risparmiare sulla connessione Internet, non usandola durante il vostro periodo vacanziero, rispondiamo subito noi di UpGo. Sì, è possibile.

Guarda i dettagli dell’offerta Aruba Fibra e scopri qui se sei coperto >>>

Aruba Fibra ha l’ innovativo servizio Stop&Go che permette di non pagare la fibra quando siete in vacanza. Il concetto alla base del servizio Stop&Go è semplice ma rivoluzionario. Se a volte non utilizzate la fibra, per qualsiasi motivo, con Stop&Go! potete “staccare la spina” e mettere in pausa la vostra connessione Internet, gratuitamente, per un periodo di 30 giorni consecutivi ogni anno. Il bello di tutto ciò? Ottenete un sconto corrispondente al costo di una mensilità sul vostro abbonamento. E quindi in un anno vi ritroverete a pagare 11 mensilità anziché 12.

Il servizio Stop&Go! è inclusivo per tutti i clienti sia in modalità Fibra Aruba che Fibra Aruba All-in. Per attivarlo è sufficiente accedere alla sezione “Stop&Go!” della vostra area clienti e programmare una pausa della durata di 30 giorni consecutivi. Il servizio vi permette di pianificare in anticipo l’intero periodo di pausa, in modo da farlo coincidere con le vostre vacanze o qualsiasi altro periodo in cui non avrete bisogno della connessione.

Non dover pagare per un servizio che non si utilizza è una novità importante nel panorama dei servizi di connessione a banda larga. In un mondo sempre più dipendente dagli abbonamenti mensili, è raro avere l’opportunità di “staccare” e farlo senza alcuna penale. Una bella idea di Aruba, provider che come sapete, ultimamente, noi di UpGo stiamo apprezzando moltissimo.