Quali sono oggi le migliori offerte Iliad attivabili direttamente online. Ecco la guida di UpGo alle migliori offerte di Iliad, una guida che cerchiamo di tenere sempre aggiornata per consentirvi di orientarvi con facilità alle offerte migliori del quarto gestore mobile Iliad. tutte le offerte sono comodamente attivabili dal link sottostante:
ATTIVA UNA DELLE OFFERTE SUL SITO DI ILIAD >>
[toc heading_levels=”1,2,3″]
Offerte Iliad
ATTIVA UNA DELLE OFFERTE SUL SITO DI ILIAD >>
- Iliad Voce:
- Minuti illimitati per tutti i numeri nazionali.
- SMS illimitati per tutti i numeri nazionali.
- 40 Mega in 4G+.
- Roaming UE: 40 Mega al mese.
- Costo di attivazione: 9,99 euro una tantum + primo canone mensile.
- Iliad Giga 100:
- Minuti illimitati per tutti i numeri nazionali e verso oltre 60 destinazioni.
- SMS illimitati per tutti i numeri nazionali.
- 100 Giga in 4G+.
- Roaming UE: 8 Giga al mese.
- Costo di attivazione: 9,99 euro una tantum + primo canone mensile.
- Iliad Giga 150:
- Minuti illimitati per tutti i numeri nazionali e verso oltre 60 destinazioni.
- SMS illimitati per tutti i numeri nazionali.
- 150 Giga in 5G.
- Roaming UE: 10 Giga al mese.
- Costo di attivazione: 9,99 euro una tantum + primo canone mensile.
- Iliad Dati 300:
- 300 Giga in 4G+.
- Roaming UE: 13 Giga al mese.
- Costo di attivazione: 9,99 euro una tantum + primo canone mensile.
Offerte Iliad in sintesi:
- Iliad Voce: Offerta dedicata principalmente alle chiamate e agli SMS.
- Iliad Giga 100: Una combinazione di chiamate, SMS e dati.
- Iliad Giga 150: Offerta con una maggiore quantità di dati e velocità in 5G.
- Iliad Dati 300: Un’offerta esclusivamente dati.
Offerte Iliad per prezzo dalla più economica:
- Iliad Voce: 4,99 euro al mese.
- Iliad Giga 100: 7,99 euro al mese.
- Iliad Giga 150: 9,99 euro al mese.
- Iliad Dati 300: 13,99 euro al mese.
Tutte le offerte Iliad sono garantite “per sempre”, il che significa che non subiranno rimodulazioni. L’attivazione può essere effettuata online o presso gli Iliad Store o Corner tramite carta di credito o prepagata.
Le offerte Iliad sono le migliori?
Davvero le tariffe le offerte di iliad sono le migliori? Per noi di UpGo che per lavoro confrontiamo e compariamo offerte e prezzi è una risposta molto difficile da dare in senso assoluto. Potremmo infatti rispondere che sì, le offerte di iliad sono in assoluto le migliori se comparate alle altre offerte al listino dei principali operatori. Questa nostra valutazione tiene conto del fatto che di tanto in tanto escono offerte e tariffe anche migliori di quelle di iliad ma riservate ad un pubblico specifico. E comunque in ottica solo promozionale.
Ad esempio, moltissimi operatori virtuali e second brand (Very, Kena e Ho) offrono prezzi davvero molto convenienti proprio per coloro che provengono da iliad. Questo per fare concorrenza diretta alle offerte del quarto operatore mobile. Pratica assolutamente lecita ma che complica la nostra opera di confronto trasparente e onesto.
Inoltre, quando valutiamo di passare iliad dobbiamo evidentemente prendere in considerazione il fatto che iliad è un gestore vero e proprio dotato di licenze e proprie antenne. Iliad ha quindi una copertura anche diretta del territorio italiano ed inoltre le sue tariffe non prevedono limitazioni in termini ad esempio di velocità di internet sia in download che in upload. Ciò significa che quando acquistate un’offerta iliad avrete la garanzia di avere sempre il massimo delle prestazioni offerte dalla rete iliad.
Ciò non avviene ad esempio con alcuni operatori secondari molto molto economici. Ad esempio Ho Mobile, gestore che offre tariffe molto convenienti, applica sulla sua rete di riferimento (che è quella di Vodafone) dei limiti in velocità che variano a seconda dell’offerta scelta. Ciò significa che aderendo ad un’offerta economica di Ho Mobile avremo comunque un po’ di freno in termini di velocità di scaricamento dal nostro smartphone o dal nostro router 4G.
Il principale valore di iliad è sicuramente quello della trasparenza delle offerte. Come detto tutte le tariffe iliad consentono di accedere alla rete alla massima velocità resa possibile dalle infrastrutture iliad e in nessun caso ci sono costi nascosti, costi aggiuntivi o limitazioni varie date dal prezzo molto basso pagato.
Come fa Iliad ad avere prezzi tanto bassi
Struttura flessibile sicuramente molto limitata in termini di dipendenti. Iliad segue i dettami aziendali del suo fondatore, un imprenditore innovatore che in tanti hanno paragonato a Steve Jobs: Xavier Niel. Il carismatico fondatore ha preteso che tutti i suoi gestori, oggi presenti in Francia, Italia e Polonia, avessero offerte molto convenienti, soprattutto in quantità di giga offerti.
In tutti i mercati in cui è presente la generosità dei giga delle offerte è sicuramente il punto di forza di iliad. Anche la rete commerciale distributiva è estremamente innovativa e consente ad iliad di abbattere fortemente i propri costi operativi e quindi di praticare tariffe sempre convenienti ed economiche.
Rivoluzionarie sono le ormai famose Simbox, ovvero le macchinette che nei diversi punti vendita distribuiscono le SIM. In realtà il primo canale di vendita di iliad resta l’online. Attraverso internet infatti è assolutamente possibile acquistare direttamente le SIM e le migliori offerte di iliad del momento senza necessità quindi di doversi recare fisicamente in un negozio. La SIM arriverà comodamente a casa attraverso il classico Corriere Espresso.