X

Lorella Cuccarini si sbottona e rivela la verità sul flirt con Emanuel Lo: “Oltre all’aspetto…”

Lorella Cuccarini ha vuotato il sacco su Emanuel Lo: il flirt non è solo ciò che sembra.

Il palinsesto Mediaset rivela molto più di ciò che il gossip non faccia. Stavolta nel mirino sono finiti Emanuel Lo e Lorella Cuccarini, due figure di spicco del panorama televisivo e musicale italiano, entrambi noti per il loro straordinario talento.

Lorella Cuccarini è una delle showgirl più amate del paese, con una carriera che abbraccia decenni. Cantante, ballerina, attrice e conduttrice, ha segnato la televisione italiana dagli anni ’80 fino a oggi, soprattutto grazie al suo brano immortale, ormai, ossia “La notte vola”.

Emanuel Lo, invece, è un ballerino, coreografo e cantautore, riconosciuto per aver lavorato con alcuni dei più grandi artisti della scena musicale italiana. In generale, entrambi hanno portato la loro esperienza nel talent show Amici di Maria De Filippi, dove rivestono i ruoli di insegnanti.

Lorella Cuccarini, inizialmente docente di danza, si è poi dedicata all’insegnamento del canto, mentre Emanuel Lo è uno dei più apprezzati coreografi e insegnanti di ballo del programma. La loro collaborazione all’interno dello show ha dato vita a momenti di grande intensità artistica. E non solo.

Il flirt tra Emanuel e Lorella

Nonostante la loro collaborazione professionale, negli ultimi tempi alcuni fan avrebbero notato un presunto flirt tra Lorella ed Emanuel . Questo gossip farebbe dunque a pugni con una realtà tangibile: entrambi sarebbero felicemente sposati. Lorella con Silvio Testi, produttore televisivo ed Emanuel con la cantautrice Giorgia.

Ciononostante, il loro rapporto è apparso strano e ambiguo ai più, per non parlare del fatto che sono stati smascherati dalle telecamere intenti a baciarsi sul palco. Il loro rapporto, dunque, rimane puramente professionale o c’è di più oltre il legame artistico? Lo ha chiarito Cuccarini finalmente.

Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo (Fonte Web) – Upgo.news.it

Tutta la verità sui due

“Ci divertiamo proprio tanto. Oltre all’aspetto della gara c’è un lavoro che facciamo durante la settimana per preparare le sfide tra i Prof che ci diverte tantissimo” ha affermato Cuccarini nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo, in onda su Canale 5.

I due sono infatti amici e colleghi. La notizia del flirt sarebbe dunque frutto di una malinterpretazione di un balletto che li ha visti scambiarsi un bacio scenografico. “Siamo tornati agli esordi, con trent’anni di più che si sentono. Ci scambiamo i numeri di fisioterapisti e osteopati, però è un momento bello, anche di ricerca personale dove scopri che l’esperienza aiuta” conclude Cuccarini.

Simona Macchi: