Lidl sta regalando un elettrodomestico per le casalinghe: ancora pochi pezzi | Meno di 40€ e ne prendi due
Incredibile ma vero: Lidl ti offre l’elettrodomestico che ti serviva da sempre, ma devi affrettarti prima che finiscano.
Quando si parla di supermercati, per molti italiani non è solo una questione di fare la spesa: è quasi un rituale, un appuntamento fisso con un membro della famiglia che ci conosce, capisce le nostre esigenze e, di settimana in settimana, ci aiuta a mantenere il nostro mondo in ordine.
Le casalinghe, in particolare, conoscono a menadito il loro supermercato, sanno quale scaffale ha le offerte migliori, quale reparto è più conveniente e di quali prodotti possono fidarsi. Alcuni brand infatti diventano sinonimo di affidabilità e risparmio.
Questa relazione di fiducia si costruisce nel tempo: non è solo il fattore economico a contare, bensì anche la qualità, la sicurezza di trovare prodotti che non deluderanno. In un certo senso, il supermercato è a pieno titolo l’alleato perfetto per il corretto funzionamento del focolare domestico.
Le esigenze delle casalinghe
Essere casalinghe è una scelta di vita che spesso non viene compresa fino in fondo. Gestire la casa non è un semplice passatempo, ma un vero e proprio lavoro a tempo pieno, senza orari, ferie e purtroppo una retribuzione. Inoltre, per molte donne, prendersi cura della famiglia e del focolare è un impegno invalidante non voluto, capitato casualmente.
Il peso della casa grava interamente sulle loro spalle e, nonostante l’immenso impegno, spesso manca il riconoscimento adeguato per il lavoro svolto. Il più delle volte, il loro lavoro sopperisce alle carenti skill base dei loro partner, adulti ma non in grado di provvedere a fare da sé il bucato.
Lidl pensa alle casalinghe
Lidl ha pensato proprio alle casalinghe di fiducia con una nuova offerta che si preoccupa della tasca e della salute di costoro. Si tratta di un ferro da stiro verticale a soli 19,99 euro. Questo elettrodomestico innovativo è ergonomico e verticale, il che significa che stirare sarà molto meno faticoso rispetto ai modelli tradizionali.
La promozione è davvero interessante, visto che solitamente i ferri da stiro di questo tipo hanno un costo decisamente più elevato. Questo modello è compatto, pratico e può essere utilizzato su abiti appesi, tende e tessuti delicati, senza doverli poggiare sull’asse da stiro. È disponibile in due colori, nero e beige. In dotazione ci sono un cavo lungo 220 cm, un serbatoio dell’acqua rimovibile di 250 ml e un inserto spazzola per tutti i tipi di stoffe rigide. La potenza è di 1190-1400 watt.