X
    Categories: MVNO

Kena Star da 180 giga al mese, da oggi 25 gennaio 2023

L’operatore virtuale Kena rinnova il proprio listino e da oggi propone un’offerta unica chiamata Kena 6,99 STAR, che include minuti illimitati verso tutti i numeri di telefono fissi e mobili in Italia, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 130 GB di traffico dati in 4G al costo di 6,99 euro al mese (che però diventano ben 180 GB con Ricarica Automatica). Leggi qui i dettagli della promo sul sito di Kena.

I nuovi clienti possono attivare questa offerta molto generosa su una nuova numerazione oppure richiedere la portabilità del proprio numero da altri operatori virtuali come Iliad, PosteMobile, Lycamobile, Fastweb e altri (esclusi ho. Mobile e Very Mobile) passando quindi a Kena Mobile.

Torna però per quanto riguarda Kena Mobile il costo di attivazione (che era sparito per tutto il mese di dicembre). L’offerta attuale prevede un costo iniziale di 15 euro, che include il costo di attivazione di 4,99 euro, la prima mensilità anticipata e quindi una prima ricarica di 3,02 euro. Come detto prima, fino al 28 febbraio 2023, i clienti Kena che attivano il servizio di ricarica automatica in qualsiasi offerta riceveranno in omaggio l’opzione aggiuntiva “50 Giga Gratis”, quindi 50 GB aggiuntivi di traffico dati mensile gratuito.

Ciò significa che a conti fatti, impostando un sistema di pagamento per la ricarica automatica e ricevendo quindi i 50 giga aggiuntivi, ci troviamo di fronte ad una tariffa da ben 180 giga al mese, al costo di soli 6,99 euro al mese. Niente male. La velocità di download con Kena, anche per questa offerta, resta limitata a 60 mbps. Un 4G non troppo generoso.

Offerta Kena 6,99 130GB STAR
Costo mensile: 6,99 €
Minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali
500 SMS verso tutti i numeri nazionali
130 GB (180 GB con Ricarica Automatica) di traffico dati in 4G
Costo iniziale: 15 € (comprensivo di attivazione, prima mensilità anticipata e prima ricarica)
Opzione di portabilità del numero disponibile
Fabrizio Giancaterini: Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook