X

IPhone 15 con Iliad a rate. Ecco come averlo

Come prendere l’IPhone 15 con Iliad. La nuova serie di iPhone è arrivata, e gli appassionati di smartphone di ultima generazione firmati Apple sono già in fermento. I preordini sono partiti il 15 settembre e tra i gestori che offrono la possibilità di prendere un iPhone della serie 15 c’è anche Iliad. In questo articolo vi spieghiamo in parole semplici come avere un iPhone 15 con Iliad.

E a proposito di super offerte, vi ricordiamo i nostri due canali Telegram principali: UpGo, il canale dei contenuti top con le dritte risparmio e Prezzo Sbagliato, il canale delle offerte a tempo Amazon e degli errori di prezzo.

Guarda le offerte Iliad del momento, attiva una nuova sim dal sito ufficiale e ordina il nuovo IPhone 15 >>>

Perché scegliere Iliad?

Se non siete già clienti Iliad, dovete sapere che stiamo parlando dell’operatore che ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile in Italia con le sue offerte competitive, semplici e trasparenti, costringendo tutti gli altri a rivedere le proprie strategie di marketing. Negli ultimi anni Iliad ha registrato una continua crescita sia in termini di utenti sia in termini di fatturato, con un livello di soddisfazione tra i propri clienti davvero altissimo. 

Date importanti

Come già detto il preordine per gli iPhone 15 è partito lo scorso 15 settembre, e le spedizioni inizieranno dal 22 settembre. Muoversi in fretta è fondamentale, soprattutto se avete in mente di prendere un modello o un colore specifico, dato che la disponibilità potrebbe essere limitata.

Leggi anche: come fare il download di Temu e risparmiare con la nuova app

Come pagare l’iPhone 15 con Iliad

Iliad mette a disposizione due modalità di pagamento. Pagare tutto in un’unica soluzione o a rate. Da quest’anno il finanziamento è gestito da Younited Pay e vi permette di rateizzare l’acquisto in 12 o 20 mesi, senza interessi aggiuntivi. 

Iliad mette a disposizione una vasta gamma di modelli, dal classico iPhone 15 al più sofisticato 15 Pro Max. Ovviamente, i prezzi variano non solo in base al modello, ma anche alla memoria interna, partendo da 979 € per l’iPhone 15 con 128 GB fino a 1.989 € per l’iPhone 15 Pro Max con 1 TB. Come metodi di pagamento Iliad accetta solo ed esclusivamente carte del circuito VISA e Mastercard con protocollo 3D Secure. Una volta scelto il modello, il colore e la modalità di pagamento la consegna è gratuita e solitamente avviene entro cinque giorni dalla conferma dell’ordine.

Parlando dell’estetica, gli iPhone 15 e 15 Plus sono disponibili in cinque colori, mentre i modelli Pro e Pro Max offrono quattro varianti di colore in finitura Titanio.

Infine, se possedete già un iPhone, Iliad vi dà la possibilità di permutarlo per ottenere uno sconto sul nuovo acquisto, risparmiando e al tempo stesso comportarsi in modo più sostenibile. Vi consigliamo comunque di visitare la pagina dedicata agli iPhone sul sito ufficiale Iliad.

Considerazioni finali

Ora che avete tutte le informazioni necessarie, se siete degli appassionati di tecnologia a caccia dell’ultimo modello iPhone, sapete che con Iliad è piuttosto semplice. Certo, tantissimi altri gestori consentono di prendere il nuovo iPhone, ma di solito è più complicato, subordinato ad un contratto, o alla verifica della busta paga. Quindi, al di là del prezzo (che sarà per tutti uguale) con Iliad tutto questo non è necessario. Speriamo che questo articolo vi aiuti infine a prendere una decisione informata. E fateci sapere come sempre cosa ne pensate.

Simone Pifferi: Simone Pifferi. Copywriter freelance, può scrivere su tutto ma le sue passioni riguardano la comunicazione, il web marketing, il settore telco e l'editoria. Dopo la formazione umanistica si appassiona alla SEO, al web design e allo sviluppo di siti web. Attualmente collabora come copywriter con diverse web agency e blog di settore. Simone Pifferi su Linkedin