Se seguite UpGo abitualmente sapete sicuramente del lancio da parte di Iliad della nuova tariffa Flash 200, che promette come da nome una generosa quantità di 200 gigabytes di dati. Come abbiamo già sottolineato, riteniamo che questo upgrade sia assolutamente vantaggioso per la maggior parte degli utenti ed è 100% gratuito. Tuttavia, sembra che ci siano stati alcuni intoppi proprio in queste prime ore nel processo di cambio piano.
In base ai numerosi riscontri che arrivano dalla nostra community (qui potete discutere nel nostro Canale Telegram dedicato a Iliad), sembra che a causa della grande mole di richieste nelle primissime ore di disponibilità, la procedura di cambio piano non sia resa disponibile per alcuni account. Questo significa che per alcuni di voi il banner del cambio piano verso la Flash 200 non appare nell'”Area Personale” Iliad.
Vogliamo tranquillizzarvi: se non vedete il banner del cambio piano per la Flash 200 nella vostra “Area Personale”, non c’è motivo di allarmarsi. Il consiglio è semplicemente di attendere. Data la grande richiesta, si tratta semplicemente di una coda per la gestione degli upgrade.
Quindi, se siete tra coloro che stanno riscontrando questo inconveniente, attendete ancora qualche ora. Ma lo ribadiamo: l’upgrade al piano Flash 200 è completamente gratuito, per tutti gli utenti Iliad in possesso di un piano da 9,99 euro al mese o meno di 9,99 euro al mese.
Continueremo a monitorare la situazione e a fornire aggiornamenti a tutti voi. Quindi, rimanete sintonizzati su UpGo per tutte le ultime notizie.