X

Iliad Tariffe. Quali sono quelle attivabili in questo momento

Eccoci con un veloce update delle offerte Iliad attivabili in questo momento. Prima di iniziare vi ricordiamo che qui potete condividere senza alcuna registrazione la vostra esperienza con il gestore Iliad. Se volete votare il vostro gestore preferito, fatelo su UpGo Ninja.

Iliad: sinonimo di risparmio e qualità

Nato con la missione di portare trasparenza e competitività nel mercato, Iliad ha ridefinito le regole del gioco, proponendo piani tariffari semplici, convenienti e senza sorprese. Che stiate cercando una tariffa all-inclusive, o una soluzione per navigare in mobilità senza pensieri, ecco le ultime offerte di Iliad attivabili da tutti.

Le offerte “tutto incluso”

Le tariffe per chiamare, mandare sms e navigare proposte da Iliad sono solamente due. C’è la GIGA 100 e la GIGA 150. Entrambe hanno l’attivazione una tantum a 9,99 euro e il prezzo bloccato per sempre. Ecco un velocissimo riepilogo delle caratteristiche più importanti.

GIGA 130

La GIGA 130 ha un canone mensile di 8,99 euro e consente di avere:

  • minuti e sms illimitati;
  • 130 GB di traffico dati in 4G/4G+;
  • minuti e sms illimitati più 9 GB dedicati in roaming nei Paesi dell’Unione Europea;
  • minuti illimitati verso fissi in 60 destinazioni internazionali.

GIGA 150

La GIGA 150, l’attuale offerta top di gamma Iliad, ha invece un costo mensile di 9,99 euro e include:

  • minuti e sms illimitati;
  • 150 GB di traffico dati in 4G/4G+ e 5G (con dispositivi compatibili);
  • minuti e sms illimitati più 10 GB dedicati in roaming nei Paesi dell’Unione Europea;
  • minuti illimitati verso fissi in 60 destinazioni internazionali.

Inoltre, sottoscrivendo quest’offerta e scegliendo il rinnovo automatico si accede al super prezzo per la fibra Iliad di 19,99 euro al mese. Qui trovate le news sulla copertura della fibra Iliad

Le altre soluzioni Iliad

Come detto Iliad fa della semplicità uno dei punti cardine del suo modo di fare business. Oltre alle tariffe sopra descritte, attualmente ci sono solamente altre due offerte presenti nel catalogo, una solo per chiamare, l’altra solo per navigare.

La prima è Iliad VOCE, con minuti e sms illimitati a 4,99 euro al mese (sono inclusi 40 MB di traffico internet per scaricare eventuali aggiornamenti).

Mentre l’altra è la DATI 300, una soluzione per navigare in mobilità a 13,99 euro al mese. Nel pacchetto sono compresi 300 GB di traffico dati sotto rete 4G/4G+ con 13 GB dedicati per il roaming in Europa. Trovate un approfondimento sulla DATI 300 a questo link, come si attiva e in quali casi può risultare utile.

Il settore business

Chiudiamo citando l’offerta dedicata al segmento B2B, ovvero la soluzione pensata da Iliad per aziende e partite iva. Anche qui scordatevi i contratti complicati e pieni di clausole a cui ci hanno abituato i vecchi gestori. Con Iliad la parola chiave rimane semplicità.

Riportiamo velocemente i dettagli dell’offerta Business GIGA 220 a soli 11,99 euro + iva:

  • minuti e sms illimitati in Italia;
  • 220 GB al mese anche sotto rete 4G/4G+ e 5G;
  • 300 minuti di chiamate dall’Italia verso fissi e mobili di oltre 50 Paesi del mondo;
  • minuti e sms illimitati e 15 GB (oltre a quelli per il traffico dati in Italia) dedicati nei Paesi dell’Unione Europea;
  • 60 minuti di chiamate incluse in 30 Paesi Extra Unione Europea e 5 GB dedicati.

Per chi volesse approfondire l’offerta Iliad Business, abbiamo creato una guida ad hoc in cui affrontiamo tutti gli aspetti più importanti (qui il link). 

Conclusione

Ecco la panoramica di quello che si può attivare oggi con Iliad. L’operatore, a distanza di 5 anni, continua a mantenere la sua promessa di trasparenza e competitività, con una serie di offerte semplici, convenienti e versatili.

Simone Pifferi: Simone Pifferi. Copywriter freelance, può scrivere su tutto ma le sue passioni riguardano la comunicazione, il web marketing, il settore telco e l'editoria. Dopo la formazione umanistica si appassiona alla SEO, al web design e allo sviluppo di siti web. Attualmente collabora come copywriter con diverse web agency e blog di settore. Simone Pifferi su Linkedin