X

Iliad, tanti auguri. Regali per i clienti del gestore?

Buon Compleanno Iliad! Passata mezzanotte ed è oggi il grande giorno del secondo compleanno del quarto gestore mobile italiano. E oltre agli auguri ad un player rivoluzionario e decisamente benefico per le dinamiche del mercato italiano, è tempo anche di belle sorprese per i clienti.

AGGIORNAMENTO 29 MAGGIO ORE 15.35:

Quali esattamente? Ancora non è dato sapere. Iliad ha annunciato interessanti novità dai suoi social e quindi, nelle prossime ore il gestore rivelerà quali saranno i regali annunciati per i clienti che hanno deciso di accordare la propria fiducia al gestore.

Quale novità arriverà oggi per i clienti Iliad?

Sia su UpGo.news che su 4Fan.it, i nostri due blog, cercheremo di informarvi tempestivamente su cosa realmente bolle in pentola. Appena potremo darvene notizia ovviamente.

Come sempre lo faremo prima per i nostri follower su Telegram. Se ancora non l’avete fatto iscrivetevi ad entrambi:

Per il momento, la nostra community ha teorizzato un po’ di tutto. Sul piatto ovviamente ci sono le ipotesi di un nuovo piano tariffario ancora più generoso e con più giga, il tanto atteso sbarco nella telefonia fissa e la possibilità di cambiare piano.

Quest’ultima implementazione, in effetti, è attesa da diverso tempo. Gli utenti aspettano con pazienza la possibilità di poter passare ad un’altra tariffa, senza essere costretti a noiose triangolazioni con il passaggio ad altro operatore e con una doppia sostituzione di sim.

Sarà questo il regalino di Iliad? E voi, cosa desiderereste? Come sempre ora la parola passa a voi, con la nostra consueta discussione nello spazio commenti proprio qui sotto.

Appena ci saranno notizie ufficiali, ve le racconteremo su UpGo.news e sul nostro Canale Telegram ufficiale. Restate sintonizzati.

Fabrizio Giancaterini: Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook