Anteprima UpGo. Presentazione di Iliad Fibra il prossimo 25 gennaio 2022. Evento che sarà trasmesso anche in streaming, su YouTube e su Facebook. E ovviamente noi di UpGo ci saremo. La location scelta per l’evento è il Superstudio Più di Via Tortona a Milano. Proprio dove il 29 maggio 2018 venne dato il via alla prima rivoluzione Iliad, quella del mobile.
Ora è il momento della seconda rivoluzione Iliad. Sul nostro Canale Telegram dedicato, 4Fan, stiamo raccontando tutte le news, le prime indiscrezioni, le ipotesi su questo nuovo prodotto. Potete seguire il Canale cliccando qui ed unirvi ad una community di oltre 12 mila membri.
Il 25 gennaio la grande presentazione di Iliad Fibra
Tanta l’attesa per il nuovo prodotto Iliad Fibra e, molto probabilmente, degli Iliad Box, gli oggetti ultra tecnologici che porteranno l’ultrabroadband di Iliad nelle case degli italiani. Per il momento, stando alle informazioni in nostro possesso, Iliad non commercializzerà bundle ma esclusivamente offerte fibra senza tv inclusa.
Leggi anche: come vedere se sono coperto da Iliad Fibra
E la rete, questo è ufficiale, sarà solamente quella di Open Fiber. Nonostante l’accordo con FiberCop sia già in essere e addirittura più solido di quello attivo con Open Fiber. Iliad infatti è co-investitore in FiberCop ed è quindi di fatto parzialmente proprietario della nuova rete realizzata in partnership con Tim e Fastweb. L’avvio in esclusiva con Open Fiber potrebbe quindi durare per un brevissimo periodo di tempo. Dopodiché Iliad lavorerà sul proprio prodotto fibra con entrambi i fornitori.
La presentazione del 25 gennaio è fissata alle ore 9.30 e, come detto, non sarà riservata ai soli giornalisti. Tutti i clienti Iliad, vecchi e nuovi, potranno vedere la presentazione del nuovo prodotto, in diretta da Milano, in streaming su YouTube e su Facebook. E ovviamente commentando insieme tutte le novità sul nostro Canale Telegram 4Fan.
aggiornamento 18 gennaio 2022 ore 12.20
Intanto oggi il titolo Telecom Italia apre in borsa con una perdita importante cedendo circa il 4%. Il gruppo è in procinto di presentare il nuovo piano industriale ma secondo tutti gli analisti l’ex monopolista rischierebbe più di tutti di soffrire della nuova pressione competitiva esercitata da Iliad nel segmento fibra. Tutti gli analisti si aspettano per Iliad un’offerta commerciale fortemente aggressiva. Fonte