X

Iliad, nuova tariffa 2023 da oggi 29 dicembre

Arriva oggi 29 dicembre la nuova tariffa Iliad. La prima, a detta della stessa compagnia, parte dei buoni propositi 2023. Prima di iniziare vi ricordiamo che potete restare sempre aggiornati sul mondo di Iliad seguendo il nostro Canale Telegram dedicato che trovate qui, nel quale stiamo parlando della nuova tariffa Iliad uscita oggi. Potete anche iscrivervi al nostro Canale Telegram principale con tutte le top news.

Fibra ottica: sei raggiunto? Verificalo online dopo le recenti estensioni della copertura

La prima tariffa Iliad del 2023

A fine anno dopo un momento di grande crescita e di importanti traguardi, iliad presenta una nuova offerta moblie: la FLASH 120 2023. Questa offerta comprende un pacchetto completo con 120 Giga in 4G, minuti e SMS illimitati, e 8 Giga extra da utilizzare in roaming in tutta l’Unione Europea a soli 7,99€ senza alcun costo nascosto o vincolo.

Iliad quindi non aspetta il 2023 per mantenere fede alle sue promesse: già da ora è disponibile quest’offerta che si propone come un modo interessante ed originale per dare un nuovo inizio all’anno. La rete premiata da Opensignal per la sua miglior disponibilità di segnale rappresenta il punto di forza della FLASH 120 2023, insieme al “per sempre, per davvero” ormai tipica caratteristica del marchio iliad.

Si tratta di fatto di un’estensione dell’attuale offerta da 120 giga distribuita ormai da diverse settimane sempre in versione “flash” ma con una piccola variazione: l’aumento dei giga riservati al roaming UE.

Cosa ne pensate di questa offerta? Fatecelo sapere nei commenti

Leggi come fare il passaggio verso Iliad

Fabrizio Giancaterini: Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook