Iliad. Per la morte di Silvio Berlusconi rimandata apertura a Cosenza
L’inaugurazione dello store Iliad, inizialmente prevista per oggi 14 giugno 2023, viene posticipata in seguito al lutto nazionale dichiarato per la morte di Silvio Berlusconi.
Le strade di Cosenza oggi avrebbero dovuto colorarsi del rosso del gestore di Xavier Niel, per l’apertura del nuovo store Iliad, il quarto operatore mobile del Paese. Tuttavia, la festa è stata temporaneamente messa da parte, in segno di rispetto per la scomparsa dell’ex presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi.
In risposta alla notizia della morte di Berlusconi, Iliad ha deciso di posporre l’inaugurazione del suo ultimo store, prevista per oggi, 14 giugno 2023. Lo store di Cosenza, confermano da Iliad, aprirà domani 15 giugno 2023.
Leggi anche: Morte di Silvio Berlusconi. E ora cosa succede a Mediaset?
Berlusconi, leader del centro-destra e figura centrale nella vita politica italiana per più di due decenni, è morto ieri. Le istituzioni del Paese, in segno di rispetto per l’uomo politico e per i ruoli di rilievo ricoperti in passato, hanno scelto il funerale di Stato (prassi per ogni ex Presidente del Consiglio) e il Lutto Nazionale che impone appunto, l’interruzioni di tutti quegli eventi pubblici non indispensabili. Scelta quindi, quella di Iliad, vicina alle istituzioni della Repubblica.