X

Iliad già clienti. Come passare al nuovo piano da 100 Giga

Iliad poche ore fa ha lanciato il suo nuovo piano telefonico da ben 100 giga che inoltre consente ai clienti del quarto operatore mobile di accedere al 5G. Al momento è l’unica offerta 5G di Iliad ed è un’offerta, lo abbiamo già detto, a tempo. Si può attivare il nuovo piano solo fino al 30 marzo 2021. Ma chi è già cliente Iliad, che fa? Può passare al nuovo piano da 9,99 euro al mese?

Questo post ti sembra interessante? Puoi restare sempre aggiornati con tutti gli articoli di UpGo.news, il sito che parla solamente di telefonia, pay tv, carte e conti dando consigli concreti e pratici ai consumatori italiani. Il modo migliore per seguirci è aggiungere il nostro Canale Telegram disponibile a questo link.

[toc heading_levels=”1,2,3″]

Triangolazione per i già clienti Iliad

Come si fa a passare da Iliad 50 Giga a Iliad 100 Giga da 9,99 euro? Per i già clienti Iliad resta davvero sentito il problema del cambio piano telefonico. Con Iliad, ancora, a distanza di mesi, non si può cambiare. E l’unica soluzione concretamente adottabile è solo una: la triangolazione. Ovvero?

Come avere Iliad 100 Giga in poche ore con la triangolazione

Iliad 100 Giga è senza ombra di dubbio super conveniente. Prevede chiamate illimitate, sms senza limiti e ben 100 giga di internet in 5G. Il tutto a soli 9,99 euro al mese e nel perfetto stile Iliad, senza alcun costo aggiuntivo e nascosto a fine mese. Ma il problema è che, chi è già cliente del gestore Iliad, non può passare a Iliad Giga 100 perché, attualmente, la compagnia ancora non prevede un iter tecnico di cambio tariffa.

E allora, in diversi, lo abbiamo già letto sul nostro sito 4Fan.it alcuni giorni fa, hanno naturalmente individuato come unica soluzione fattibile quella della triangolazione.

  1. Passare da Iliad a Ho Mobile sfruttando l’offerta dedicata ai clienti Iliad a questo link
  2. Vi raccomandiamo la sim ho con 100 giga, dedicata proprio ai clienti Iliad, perché pagherete solo 0,99 euro di costo di attivazione
  3. Ritornare in Iliad da Ho Mobile aderendo ad una delle offerte Iliad, quindi anche alla Iliad 100 Giga

Insomma, una traversata andata e ritorno che in tanti stanno effettueranno in questi giorni e che potrebbe mettere una pezza sul limite Iliad del cambio piano impossibile. Una soluzione, questa, che si può intraprendere senza spostarsi da casa e senza dover andare in negozio visto che sia la sim di Ho.Mobile che quella di Iliad sono acquistabili direttamente online.

Comodo, non troppo ma di certo finalmente possibile. Come sempre cerchiamo di fare, raccogliamo le esperienze dirette dei consumatori. Per questo vi chiediamo di raccontarci la vostra esperienza e di dirci la vostra soprattutto se siete tra i tanti che in questi giorni hanno in programma una bella triangolazione passando da Iliad a Ho per ritornare infine in Iliad.

Discutiamo di triangolazione sui nostri canali

Tantissimi nostri lettori ci raccontano che sono passati da lì, dalla triangolazione per riuscire ad accaparrarsi la migliore offerta disponibile in quel momento. Per questo, se avete un’esperienza diretta da raccontare sul passaggio da un operatore all’altro per poi approfittare di un ritorno vantaggioso, raccontatecelo nei commenti della nostra community.

Il modo migliore per interagire con la nostra community online sono i nostri canali Telegram: quello di UpGo.news disponibile a questo link e quello di 4Fan.it a questo indirizzo.

Seguiteci anche su Telegram e continuiamo a chiacchierare di Iliad, del nuovo piano da 100 giga e di tutte le altre novità della telefonia.

UpGo redazione: La redazione di UpGo.news è composta da un team di blogger, esperti e analisti appassionati. La squadra vanta delle figure fisse e di alcune collaborazioni esterne. Tutti i contenuti prodotti dal team di UpGo.news sono 100% originali e inediti.