X

Iliad Fibra, top alternative. Scopri se sei coperto

Bentornati su UpGo.news, oggi andiamo a vedere qualche valida alternativa a Iliad Fibra, indicandovi in maniera chiara e immediata i link alle verifiche della copertura. Iliad Fibra, disponibile a 19,99 euro al mese, non è ancora accessibile a tutti. Per chi è fuori dalla copertura Iliad, abbiamo selezionato tre soluzioni economiche e affidabili.

La prima opzione è Aruba Fibra, che offre in questo momento connessione a soli 17,69 euro al mese senza costi di attivazione (il prezzo resta questo per 6 mesi). Un’alternativa che noi di UpGo.news abbiamo più volte provato e che ci piace abbastanza perché garantisce un servizio di fibra ottica di qualità a un prezzo molto competitivo, ideale per chi cerca un compromesso tra efficienza e convenienza. Peraltro da poco c’è l’opzione da 10 giga di velocità della quale abbiamo scritto qui. Cliccando sul bottone qui sotto invece potete verificare in 5 secondi la copertura di Aruba, senza dover inserire vostri dati personali.

Un’altra interessante alternativa è secondo noi Virgin Fibra. Con promozioni che includono l’assenza di costi iniziali, anche questa opzione si rivela particolarmente attraente per chi è alla ricerca di un servizio fibra senza spese aggiuntive all’atto dell’attivazione. Virgin Fibra si posiziona come un brand molto ma molto trasparente. Il marketing, forse, sembra un po’ scopiazzare Iliad, con zero costi nascosti e una comunicazione cristallina. Ma se sono le cose belle ad essere copiate, a noi sta più che bene. Potete verificare la copertura di Virgin cliccando qui sotto:

C’è un’alternativa validissima secondo noi sempre giocando in casa Iliad. Stiamo parlando di Iliad Dati 300, una soluzione mobile che offre un’ampia quantità di dati a un prezzo vantaggioso. Questa opzione è perfetta per chi ha bisogno di una connessione mobile affidabile e non vuole rinunciare alla qualità Iliad. Forse rischiate di sottovalutare la quantità di 300 giga. È vero che non è una fibra e non è un’offerta unlimited e flat, però con 300 giga si possono davvero fare un mondo di cose. E quindi, in assenza di una buona fibra, secondo noi è assolutamente una scelta da tenere in considerazione.

Se non siete ancora coperti dall’offerta Iliad Fibra, queste tre alternative rappresentano soluzioni valide e convenienti. Per rimanere sempre informati sulle ultime novità sul brand Iliad, iscrivetevi ai nostri canali Mondo Iliad su Telegram e su WhatsApp.

Fabrizio Giancaterini: Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook