Iliad dettaglio chiamate. State registrando anche voi questo bug? (aggiornato)
Aggiornamento 11 dicembre 14.22: Stando a quanto molti di voi ci stanno scrivendo, il problema riguarderebbe ad oggi tutti gli utenti di Iliad. La maggior parte degli utenti hanno come data ultima dell’aggiornamento, il 7 dicembre 2022.
Ma qual è il bug di Iliad?
Ci ha appena scritto un utente su Telegram per segnalarci un bug che riguarda Iliad ed il dettaglio chiamate. Come sempre quindi aggiorniamo UpGo in diretta, riportandovi le notizie che ci arrivano. E se volete continuare a ricevere aggiornamenti puntuali iscrivetevi sia al Canale Telegram dedicato ad Iliad che al nostro canale principale, con tutti i contenuti più importanti di UpGo.
Leggi anche: nuova offerta bomba, 150 giga a 9,99 euro al mese
Il bug in queste ore registrato da Iliad riguarderebbe in particolare l’area personale del sito web iliad.it. Andando in dettaglio chiamate, dove c’è il nostro storico delle telefonate effettuate con i relativi eventuali costi extra, la situazione sembra freezata a qualche giorno fa. I dati sono congelati in maniera diversa tra gli utenti.
C’è chi vede le ultime telefonate effettuate lo scorso 7 dicembre, che si ferma solo a ieri. Ma sicuramente, un update importante su questa funzionalità dell’Area Personale è in corso e comunque il bug è verificato su diverse utenze e riportato pochi minuti fa anche dagli amici del Tariffando.
Anche voi state riscontrando questo problema? Anche a voi il dettaglio delle telefonate non si aggiorna? Fatecelo sapere qui sotto, nei commenti, oppure direttamente nella discussione sul Canale di Telegram.