Passare al nuovo piano Iliad Flash 200. Come cambiare piano con Iliad. Come riportato oggi su UpGo, l’operatore ha annunciato il lancio della sua nuova offerta da 200 giga a 9,99 euro al mese, con chiamate ed SMS illimitati. Un’opportunità unica, e noi di UpGo come sempre siamo qui per rispondere alle domande più frequenti sulla nuova offerta. In tanti ci state chiedendo: posso cambiare piano telefonico e attivare Iliad Flash 200?
Per prima cosa, è importante sottolineare che Iliad permette a tutti i suoi clienti di passare gratuitamente alla nuova offerta, a meno che non abbiano il piano dati da 300 giga. Quindi, se siete già clienti Iliad, potete godere dell’upgrade a Iliad Flash 200 senza costi aggiuntivi.
Soprattutto per coloro che già posseggono una tariffa da 9,99 euro al mese, il passaggio a Iliad Flash 200 risulta particolarmente vantaggioso. Infatti, questi utenti avranno semplicemente più giga a disposizione pagando la stessa cifra. Ma come procedere per effettuare l’upgrade?
Step 1: Accedete all’Area Personale dal sito web ufficiale di Iliad
Step 2: Una volta entrati, cercate direttamente nella home il nuovo banner che invita a cambiare piano telefonico
Step 3: Selezionate la nuova offerta ‘Iliad Flash 200’ da 9,99 euro al mese.
Step 4: Confermate la vostra scelta e completate il processo seguendo le istruzioni. Non ci sono, come scritto poche righe fa, costi aggiuntivi.
Ricordiamo che il passaggio all’offerta Flash 200 è del tutto gratuito. L’operazione però non è reversibile, quindi, non potrete tornare a un’offerta più economica. Questo forse, è attualmente l’unico limite di Iliad, uno dei pochi operatori che consente a chi è già cliente di fare l’upgrade contestualmente all’uscita di un nuova offerta tariffaria con più giga. Insomma, anche su questo fronte, Iliad batte tutti in trasparenza.