X

Iliad, cosa succede il 4 aprile 2024

Per Iliad, domani potrebbe essere il grande giorno delle novità, e ovviamente il nostro consiglio è di restare sintonizzati qui su UpGo.news e su Mondo Iliad per restare sempre sul pezzo. Perché cosa succede domani? Allora, nella giornata di domani scadranno le due offerte flash oggi in vigore, quindi potrebbe essere il giorno di nuove interessanti proposte.

Iliad potrebbe scegliere la strada della proroga oppure rilanciare con qualcosa di ancora più importante, ora che, a bocce ferme, la fusione Fastweb Vodafone è praticamente cosa fatta. Il gestore potrebbe tornare ad aggredire il mercato con tariffe ancora più convenienti così da crescere, come annunciato da Benedetto Levi, in maniera autonoma e, per il momento, senza acquisire altri player.

Dall’altra parte, potrebbe essere il giorno del VoLTE, ovvero del Voice Over LTE, ormai attivo in modalità test per tantissimi utenti, anche consumer. Il VoLTE, infatti, è per il momento ufficiale solo per gli utenti business e potrebbe essere introdotto ufficialmente da domani con le nuove offerte, e quindi con un aggiornamento dei contratti e dei termini e condizioni di Iliad. La fase test per i consumer è ovviamente molto più lunga, visto che la base utenti di Iliad è ormai molto vasta.

Ciò detto, dovremmo esserci, e domani potrebbe essere il giorno di grandi novità per l’operatore. Continuate quindi a restare sintonizzati qui su UpGo.news per le prossime succose novità dal gestore. Per seguire tutte le Iliad News di Mondo Iliad potete seguirci su Telegram qui e su WhatsApp qui.

Fabrizio Giancaterini: Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook