X

Iliad, nuova tariffa da 130 giga. Ecco come attivarla

Dal 22 Giugno al 6 luglio 2023, Iliad riapre le porte alla sua popolare offerta mobile ricaricabile Flash 130. Il pacchetto torna disponibile al super prezzo di 8,99 euro al mese. Continuiamo a discutere di questo nuovo piano telefonico targato Iliad, sul nostro Canale Telegram 100% Iliad raggiungibile a questo link.

La Flash 130 è attivabile da chiunque intenda diventare cliente iliad, senza distinzione tra quelli che richiedono la portabilità del proprio numero e quelli che invece attivano una sim con nuova numerazione. Ma la Flash 130 è disponibile anche per i clienti già fedeli all’operatore. Infatti, tutti coloro che hanno sottoscritto un’offerta al costo inferiore a 9,99 euro al mese possono passare alla Flash 130. Iliad infatti non consente cambi di piano tariffario in downgrade, ovvero verso offerte di costo inferiore.

Come passare a Flash 130 se si è già clienti

Per effettuare il cambio d’offerta e passare alla Flash 130, il cliente interessato dovrà procedere direttamente dalla propria Area Personale, sul sito ufficiale dell’operatore. Sarà sufficiente cliccare “Cambio offerta” nella sezione “La Mia Offerta” del menu principale.

Limiti Flash 130 Iliad

La Flash 130 di Iliad, pur vantando un prezzo molto competitivo, presenta tuttavia alcuni limiti. Infatti, l’offerta non permette l’accesso al 5G di Iliad e neanche lo sconto sulla fibra Iliad, vantaggi che rimangono esclusivi per i clienti con un’offerta Iliad a partire da 9,99 euro al mese.

L’offerta, lo ricordiamo, è attivabile solamente fino al prossimo 6 luglio 2023. Continuate a seguirci qui su UpGo per altre novità.

Fabrizio Giancaterini: Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook