Ancora Corea del Sud su Netflix con una nuova serie davvero interessante. Il nuovo prodotto seriale sudcoreano ha fatto il suo debutto su Netflix, e sta già conquistando il cuore degli appassionati di k-drama. Intitolata “Il Tempo per Noi”, la serie è stata rilasciata il 8 settembre 2023, con tutti i 12 episodi disponibili immediatamente per lo streaming, per una grande scorpacciata di binge watching. Se i nostri consigli sulle migliori serie tv da guardare vi piacciono, continuate a seguirci sul Canale Telegram UpGo dedicato alle Serie Tv.
“Il Tempo per Noi” è un drama romantico diretto dal talentuoso Kim Jin-won, con sceneggiature scritte da Choi Hyo-bi. La trama si basa sulla popolare serie tv taiwanese del 2019 “Someday or One Day”. La storia segue Jun-hee, una donna in lutto che, grazie a una specie di incantesimo, riesce a viaggiare nel tempo dal 2023 al 1998. Al suo risveglio nel corpo di una studentessa liceale di nome Min-ju, Jun-hee inizia a navigare in questa sua nuova realtà. Durante questa avventura, incontra uno studente, Si-heon, che ha una straordinaria somiglianza con il suo defunto fidanzato, Yeon-jun.
Leggi anche: le serie nerd da guardare assolutamente
Ma chi sono gli attori che danno vita a questi personaggi davvero affascinanti? Jun-hee è interpretata dalla brillante Jeon Yeo-been, mentre il ruolo del suo defunto amore, Yeon-jun, è affidato al carismatico Ahn Hyo-seop. A completare il cast principale c’è Kang Hoon, che interpreta il giovane Si-heon.
Leggi anche: Su Netflix il film romantico che vi permette di scegliere il finale
La serie è un mix emozionante di romanticismo, mistero e viaggi nel tempo. Se non l’avete ancora aggiunta alla vostra watchlist, “Il Tempo per Noi” è sicuramente un drama da non perdere. Trama davvero avvincente e cast stellare. Un’altra serie tv sudcoreana destinata, con tutta probabilità, a diventare un successo globale.
Voi l’avete vista? Cosa ne pensate?