Ho Mobile vs Iliad. Si festeggia con 180 giga a 7,99 euro

Offerta bomba a 7,99 euro al mese e 180 giga di navigazione. Con la possibilità di alzare l’asticella fino a 230 giga al costo stavolta di 9,99 euro al mese. Vi raccontiamo tutto nel post di oggi di UpGo, con gli aggiornamenti sulle migliori offerte telefonia mobile.

È tempo di anniversari anche per Ho.mobile che, proprio come ha fatto Iliad lo scorso 29 maggio, si appresta a spegnere cinque candeline. Nell’attesa, l’operatore virtuale di casa Vodafone ha lanciato alcune offerte speciali. Vediamo insieme quali sono e come si presenta la situazione generale delle offerte Ho.mobile in questo periodo.

Per rimanere sempre aggiornati sulle migliori tariffe di telefonia mobile, vi suggeriamo di unirvi alla nostra community. Troverete tutte le informazioni su questa pagina.

Le offerte speciali

Ho.mobile ha deciso di festeggiare in anticipo, rendendo di nuovo disponibili alcune delle sue offerte più popolari. Questi piani tariffari sono disponibili sia online che nei punti vendita e saranno validi dal 19 giugno fino a nuova comunicazione.

Le tre offerte di nuovo disponibili sono le seguenti:

  • ho. 230 giga a 9,99 euro al mese
  • ho. 180 giga a 7,99 euro al mese
  • ho. 50 giga a 6,99 euro al mese

Queste tre offerte sono tutte del tipo “all-inclusive” con minuti e sms illimitati verso tutti, traffico dati su rete 4G e attivazione gratuita. Inoltre, sono valide solamente per chi effettua una portabilità da Iliad, Fastweb, Coopvoce e altri operatori selezionati.

Ho.mobile ha anche riservato un’offerta speciale per i clienti Kena, Digi, Enegan e Feder Mobile, ovvero minuti e sms illimitati e 150 GB di traffico dati a 8,99 euro al mese (attivazione sempre inclusa).

Tutte le altre soluzioni

Ho.mobile ha anche dei piani tariffari per chi decide di attivare una nuova utenza. In questo caso ci sono due pacchetti “tutto incluso”: la ho.100 giga a 6,99 euro al mese e la ho.150 giga a 8,99 euro al mese. In questo caso, c’è anche la possibilità di personalizzare il proprio numero e i costi di attivazione sono gratuiti fino al 2 luglio 2023.

Infine, per i clienti che provengono da TIM, Vodafone, WindTre e Very Mobile, l’operatore virtuale mette a disposizione le seguenti offerte tariffarie, che potrebbero non risultare particolarmente allettanti:

  • ho. 50 Giga: minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile in 4G al costo di 11,99 euro al mese;
  • ho. 150 Giga: minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga ditraffico internet mobile in 4G al costo di 13,99 euro al mese.

In questo caso, i nuovi clienti ho.mobile che provengono da TIM, WindTre, Vodafone e Very Mobile pagano 9 euro di costo di attivazione, mentre con provenienza da Vodafone sono richiesti altri 20 euro aggiuntivi.

Considerazioni finali

Se Iliad per il suo quinto anniversario ha lanciato la FLASH 200 a 9,99 euro al mese, con la possibilità di fare l’upgrade anche a chi aveva la 150 GIGA, regalando 50 giga in più al mese allo stesso prezzo, ho.mobile ha messo sul piatto delle offerte molto interessanti. Ricordiamo che ho.mobile, essendo un MVNO, si appoggia in tutto e per tutto alle infrastrutture di Vodafone, per questo prima di valutare un’eventuale migrazione o nuova attivazione, verificate che nella vostra zona il segnale di Vodafone sia buono.