Entra in HeyGen e crea due video gratis con questo link >>>
Come avere subito HeyGen e come realizzare impressionanti video gratuitamente. Dopo aver visto la nostra video recensione di HeyGen ecco qui il link per utilizzare subito HeyGen. Ricordate che è un software totalmente online e che quindi non dovete fare nessun download. Niente app da scaricare e subito al possibilità di utilizzare, grazie ad un’interfaccia super intuitiva, le diverse funzionalità messe a disposizione dal software, tra le quali il traduttore di video, i deepfake video e i video realizzati con gli avatar.
Entra in HeyGen e crea due video gratis con questo link >>>
Con HeyGen girate una clip video con il vostro smartphone, dove vi esprimete, chiacchierate di qualcosa, tenete un discorso, o magari pubblicizzate un prodotto o un servizio. Una volta caricata quella clip su HeyGen la visualizzate quasi identica, però in quel video parlate fluentemente in inglese, tedesco, francese, spagnolo, coreano, cinese o magari giapponese. La voce che si sente nel video è la vostra, non una generata da un computer. Con le vostre labbra che si muovono in sincronia come se steste realmente parlando in quelle lingue. Questa tecnologia è l’ultima incarnazione dell’intelligenza artificiale generativa basata su reti neurali, simile al principio dietro Chat GPT tanto per capirci ma applicata in maniera sensazionale ai video.
Come creare video con HeyGen
È tutto super intuitivo: si carica un video, naturalmente in italiano, selezionando una delle lingue disponibili (tra cui inglese con accento americano, francese, tedesco, polacco, hindi e altre), e il sistema creerà un nuovo video, praticamente identico all’originale, inserendo però l’audio trasformato ma anche emulando alla perfezione il timbro e la sincronizzazione labiale dello speaker. Con un abbonamento la trasformazione è veloce, altrimenti c’è da aspettare un po’ in fila nel caso della creazione del video free, perché sono in tanti in questo momento a voler provare HeyGen. Attiva da qui i due video free con HeyGen >>>