X

Drivalia Carcloud, recensione tra Roma e Milano

Abbiamo testato Drivalia con un mega stress test tra Roma e Milano, direzione IAB Forum, l’evento italiano sul business digitale. E abbiamo deciso di raccontarvi tutto in questo video.

Guarda le offerte e i costi di Drivalia cliccando qui >>>

Drivalia è un servizio di auto in abbonamento che sta rivoluzionando il concetto di mobilità urbana. Questa volta, la nostra analisi non si limita a un’osservazione teorica: ci immergiamo in un test pratico, sperimentando Drivalia in un viaggio di lavoro da Roma a Milano. Scopriamo insieme se questo modello, spesso paragonato a “Netflix per le auto”, funziona realmente bene.

Drivalia promette di semplificare la vita degli utenti offrendo un’alternativa alla proprietà dell’auto. Con l’abbonamento Car Cloud, il servizio permette di noleggiare veicoli secondo le esigenze personali, con la possibilità di cambiare auto in diverse città, come sperimentato nel nostro viaggio da Roma a Milano…

Fabrizio Giancaterini: Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook