X
    Categories: Blog TV

Dazn Standard Serie A 2023-2024. Ecco la migliore offerta

Qual è la migliore offerta Dazn Standard per vedere la Serie A edizione 2023-2024. Ci siamo, finalmente, con i nuovi prezzi Dazn. E noi di UpGo, come sempre, abbiamo cercato per voi l’offerta più conveniente. DAZN ha annunciato i nuovi prezzi per gli abbonamenti, introducendo diverse novità che potrebbero far risparmiare notevolmente gli utenti. Tra queste, spicca l’offerta Dazn Standard, che si rivela essere la scelta più conveniente per i tifosi di calcio.

Guarda e Attiva la nuova Offerta Dazn Serie A >>>

Particolarmente convenienti i nuovi pass annuali di DAZN, disponibili per tutte e tre le tipologie di abbonamento: Start, Standard e Plus. Con i pass annuali di Dazn si può ottenere uno sconto rilevante per chi pagherà tutto l’anno in un’unica soluzione.

Guarda e Attiva la nuova Offerta Dazn Serie A >>>

Dazn Standard, la migliore offerta per la Serie A

L’offerta Dazn Start, con un costo annuale di 89,99 euro (circa 7 euro al mese), può sembrare conveniente a prima vista, permettendo un risparmio del 46% rispetto al Piano Mensile. Tuttavia, gli abbonati al pacchetto Start non potranno seguire la Serie A, ma solo l’Eurolega e la Serie A di Basket, l’NFL, la Champions League di calcio femminile, e la grande boxe. Questo rende l’offerta Start meno attraente per la maggior parte degli utenti, che sottoscrivono DAZN principalmente per seguire la Serie A. Quindi, molta attenzione a non confondervi tra Standard e Start.

Eccolo qui il piano invece più conveniente per chi vuole seguire la Serie A: chi aderirà al Piano Annuale DAZN Standard con pagamento in un’unica soluzione dovrà sborsare 299 euro, che sarebbero grosso modo 25 euro mensili, con un risparmio annuale di oltre 190 euro. Gli abbonati DAZN che opteranno per questo piano risparmieranno il 39% rispetto al Piano Mensile, disponibile a 40,99 euro al mese. Il Piano Standard dà la possibilità agli abbonati di registrare fino a 6 dispositivi sull’App e di guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi se connessi però alla stessa rete internet (questo per evitare che gli utenti Dazn condividano un solo abbonamento tra due amici!). Con questo pacchetto, gli abbonati avranno la possibilità di vedere ogni evento di DAZN con il piatto forte che è ovviamente costituito dalla Serie A.

Per concludere, se il vostro obiettivo principale è seguire la Serie A, l’offerta Dazn Standard rappresenta la scelta più conveniente e completa.

Fabrizio Giancaterini: Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook