Dazn offerta speciale a 9,99 euro? Ecco a cosa stare attenti
Tutti parlano dell’offerta speciale Dazn a 9,99 euro. Ma c’è un ma grosso grosso. E dovete stare molto attenti. Ve lo spieghiamo nel video short qui sotto:
Attiva la nuova promo sul sito DAZN >>>
Offerta DAZN a 9,99 euro per guardare tutta la Serie A. Un’affare imperdibile di cui tutti in queste ore stanno parlando. Tuttavia, per fare chiarezza, in pieno stile UpGo, ci teniamo a precisare che non si tratta proprio di una nuova offerta, ma semplicemente di un piano che è possibile attivare da questo link di DAZN. Si tratta del piano “Dazn Start”, che ha sempre avuto un costo di 9,99 euro al mese e che solitamente prevede solamente la copertura degli altri sport trasmessi da DAZN, escludendo la Serie A.
Attiva la nuova promo sul sito DAZN >>>
Quale offerta Dazn scegliere
Ecco quindi la novità: ora, e precisamente fino al 31 ottobre 2023, il piano “Dazn Start” consente l’accesso, in via promozionale, a tutta la Serie A. Quindi, se siete appassionati di calcio e aspiranti clienti DAZN, la mossa strategica è attivare il piano “Dazn Start” da qui e optare però per il rinnovo mensile, senza alcun vincolo che però costa 13,99 euro al mese e non a 9,99 euro. Il rinnovo mensile vi permetterà di disattivare “DAZN Start” a novembre, quando il piano non includerà più la visione delle partite di calcio di Serie A.
In pratica, avrete la possibilità di godervi qualche settimana di calcio italiano ad un prezzo davvero vantaggioso. Ripetiamo, è importante prestare attenzione, scegliere il piano mensile a 13,99 euro e disattivare il piano a novembre, oppure effettuare l’upgrade a un piano superiore e quindi più costoso. Ma evitate, nostro consiglio, di attivare l’offerta a 9,99 euro al mese perché questa sì prevede un vincolo di 12 mesi.
Vi ricordiamo che DAZN, nella sua versione con rinnovo mensile Start a 13,99 euro, non prevede alcun vincolo e nessuna complicazione burocratica per la cancellazione dell’abbonamento. La procedura si svolge in tutta tranquillità sul sito di Dazn e sull’app, così come ci hanno abituato diverse piattaforme streaming, come Netflix, rendendo tutto molto semplice e senza particolari passaggi da dover effettuare. Basta solo disattivare l’abbonamento 30 giorni prima, direttamente online.