Dazn abbonamento a rate. Come si fa? Qual è il prezzo

Sì può fare il Pass Annuale Dazn a rate? Certo che sì, ne abbiamo già parlato nei giorni scorsi sempre qui su UpGo. Ed oggi torniamo ad approfondire nello specifico la soluzione dell’abbonamento Dazn a rate. La possibilità di seguire le proprie squadre di Serie A attraverso la piattaforma di streaming Dazn è, come ormai sapete, una scelta obbligata. Dazn anche nella prossima stagione detiene i diritti per vedere tutte le partite del campionato di Serie A. Quindi per i tifosi con minori disponibilità economiche la via dell’abbonamento Dazn a rate potrebbe risultare sicuramente molto comoda.

ATTIVA DAZN A RATE CLICCANDO QUI >>

Dazn, con la sua vasta gamma di contenuti sportivi, ha conquistato milioni di abbonati in tutto. E ora, con l’introduzione della formula di abbonamento annuale a rate, la piattaforma si propone di raggiungere ancora più persone nel nostro Paese, offrendo una soluzione sicuramente molto conveniente e flessibile.

Ma come funziona Dazn a rate?

Ma come funziona esattamente questa offerta? In pratica, invece di sottoscrivere un abbonamento mensile, gli utenti possono optare per un abbonamento annuale, che è più conveniente ma sempre pagando mensilmente, quindi in comode rate. Questo non solo permette di risparmiare sul costo totale dell’abbonamento, ma offre anche la tranquillità di avere accesso ai contenuti di Dazn per un intero anno, senza interruzioni.

Ovviamente a differenza della vera formula con rinnovo mensile nel caso di Dazn a rate avrete comunque il vincolo di un anno. Quindi dovrete pagare esattamente 12 rate e non potrete disattivare il servizio in anticipo. Attivare questa formula è un gioco da ragazzi. Basta visitare il sito di Dazn, selezionare l’opzione dell’abbonamento annuale a rate e seguire le istruzioni fornite. In pochi minuti, avrete accesso a un mondo di contenuti sportivi, dalla Serie A alla Premier League, passando per i tornei di tennis più prestigiosi.

Dazn, oltre a offrire una vasta gamma di contenuti, si impegna costantemente per migliorare la qualità del suo servizio. Con una piattaforma user-friendly e la possibilità di accedere ai contenuti da diversi dispositivi. La piattaforma pare tutto sommato aver superato i tanti problemi tecnici iniziali. Se ancora non siete abbonati a Dazn e state pensando di sottoscrivere Dazn a rate il nostro suggerimento è quello di dare prima uno sguardo alle opinioni su Dazn sul nostro spazio OpinioniClienti.com.

Leggi anche: Dazn per vecchi abbonati | Dazn come vederlo via satellite