ChatGPT non funziona oggi 31 agosto 2023. ChatGPT down

Di nuovo gravi problemi di funzionamento per ChatGPT di OpenAi oggi 31 agosto 2023. A due giorni di distanza dall’ultimo offline pare ripetersi il blocco generalizzato del chatbot di OpenAI. Nel momento in cui scriviamo questo post il sito non sembra caricarsi e segnalano problemi sui diversi social media anche gli utilizzatori della tecnologia di ChatGPT per mezzo delle API. La popolarissima intelligenza artificiale quindi in questo momento non sta funzionando e solo poche ore fa, OpenAI aveva presentato nuove importanti funzionalità. Per gli aggiornamenti sul down di ChatGPT vi invitiamo sul nostro Canale Telegram che trovate a questo link.

Leggi anche: fibra più economica a settembre 2023. Ecco le offerte

ChatGPT non funziona oggi 31 agosto 2023

Come mai ChatGPT non funziona? Per il momento l’azienda non ha dato alcuna conferma ufficiale sulle ragioni di questo importante down dell’AI.

Solamente poche ore fa, OpenAI aveva lanciato la versione Enterprise di ChatGPT, ovvero quella dedicata alle aziende. Si tratta di una versione orientata al business e che in qualche modo conferma il ChatBot come principale novità tecnologica di questo 2023.

Non è dato sapere se vi sia un collegamento tra il down di oggi di ChatGPT e il rilascio di queste nuove features.

Come detto comunque in apertura, vi informeremo tempestivamente non appena ChatGPT sarà di nuovo utilizzabile. Come sempre, il nostro canale per seguire live i nostri contenuti è Telegram. Quindi unitevi al canale cliccando qui.