Il Canale Telegram per seguire le news in diretta sulla guerra in Ucraina
Ore difficilissime e decisive per il conflitto in Ucraina. E ancora una volta la piattaforma che più di tutte le altre sta raccontando in maniera libera e puntuale il dramma del popolo ucraino e della violenta invasione delle truppe russe è Telegram. In particolare, con questo brevissimo post vogliamo consigliarvi un canale appena nato e sempre gestito dall’ottima redazione di Notiziae, alla quale vanno i nostri più vivi complimenti.
Vi ricordiamo che tutte le novità sul mondo Telegram, con i migliori canali da seguire, i trucchi e i consigli per vivere al meglio Telegram li trovate sul nostro Canale UpGogram, il primo canale di Telegram che parla solo di Telegram. Potete iscrivervi da UpGogram cliccando qui.
Il Canale Telegram diretta Ucraina
Il canale che vi consigliamo oggi è ???????????????? Edizione Straordinaria – Russia / Ucraina, un canale totalmente nuovo che posta costantemente breaking news, immagini e video del conflitto che sta sconvolgendo gli equilibri europei. Un canale davvero ben fatto che, seguiamo quotidianamente anche noi di UpGo e che riteniamo davvero valido, soprattutto per la puntualità e la verifica puntuale delle notizie pubblicate.
Fiore all’occhiello di questo Canale Telegram sono i video, inviati generalmente proprio dalla popolazione ucraina sul posto e che meglio di qualunque altro mezzo, purtroppo, raccontano il dramma che sta vivendo la popolazione. Tra sirene che avvisano dei bombardamenti in arrivo alle immagini delle esplosioni.
Ecco il link del Canale per restare aggiornati: https://t.me/notizielive24
Ovviamente ci auguriamo che questo conflitto termini presto e senza ulteriori spargimenti di sangue. Sperando che ancora una volta la rete sia utile per far correre veloci le notizie, informando il mondo sull’ingiustificabile atrocità che la guerra rappresenta.
Se volete commentare questo canale, fatelo qui sotto, nel solito spazio commenti di UpGo, oppure direttamente sul nostro Canale Telegram: https://t.me/upgogram