Assistenza Iliad Business 176. Le caratteristiche principali
La rivoluzione Iliad colpisce ancora con l’offerta dedicata al mondo business. Aziende e liberi professionisti potranno infatti affidarsi a Iliad come partner per i servizi di telefonia mobile oggi più che mai indispensabili in ogni settore. Oltre al prezzo che sbaraglia la concorrenza, uno degli aspetti più positivi dell’offerta è senza dubbio l’assistenza clienti. Vediamo qualche dettaglio in più.
Assistenza 100% umana
Questa la forte presa di posizione di Iliad Business per quanto riguarda l’assistenza clienti. Anche se il gruppo è fortemente orientato all’innovazione tecnologica, nessun chatbot, assistente virtuale o intelligenza artificiale. Al 176, il numero dedicato per il customer care business, risponderanno solo ed esclusivamente persone.
E siccome ci sono tantissime realtà che lavorano anche nei giorni festivi, di notte o di mattina presto, l’assistenza clienti Iliad Business è attiva tutti i giorni dell’anno e 24 ore su 24. Sicuramente una bella garanzia.
Ovviamente il servizio è incluso nel prezzo mensile dell’offerta che ricordiamo è davvero sensazionale. Solamente 11,99 euro + iva al mese per un bundle in grado di soddisfare alla grande le esigenze di chi con lo smartphone ci lavora (anche all’estero). Ecco un breve riepilogo dell’offerta:
- minuti e sms illimitati in Italia;
- 220 GB al mese anche sotto rete 4G/4G+ e 5G;
- 300 minuti di chiamate dall’Italia verso fissi e mobili di oltre 50 Paesi del mondo;
- minuti e sms illimitati e 15 GB (oltre a quelli per il traffico dati in Italia) dedicati nei Paesi dell’Unione Europea;
- 60 minuti di chiamate incluse in 30 Paesi Extra Unione Europea e 5 GB dedicati.
Attivare l’offerta è super semplice, in puro stile Iliad. Basta solo indicare la propria partita iva, scegliere il numero di sim che si desidera acquistare e poi seguire le istruzioni.