X

1 minuto per igienizzare le mani, 3 minuti per una sim Iliad

Comunicato Stampa Iliad. iliad apre nuovamente le porte degli Store in tutta Italia e arreda Store e Corner secondo i nuovi protocolli, con allestimenti volti a garantire un’esperienza in massima sicurezza per dipendenti e utenti.

Ricevi tutte le notizie telefonia. Iscriviti al Canale Telegram UpGo.news

I 15 iliad Store, presenti in numerose città italiane e da maggio anche in centro a Bologna, così come gli oltre 300 iliad Corner, permettono di ottenere una SIM in modalità completamente digitale tramite Simbox iliad, evitando quindi ogni scambio fisico di moneta, documentazione o altro tipo di contatto. iliad, che si è distinta con processi semplici, veloci e trasparenti, garantisce in questa progressiva fase di ritorno alla normalità, una tutela ancora maggiore per i visitatori degli Store mantenendo la semplicità di sempre.

Video informativi specificano le distanze da rispettare e indicano le procedure da seguire, mentre distanziatori all’ingresso permettono di contingentare le presenze in Store. A questi si aggiungono gel igienizzanti per tutti gli utenti e penne digitali per l’utilizzo delle Simbox, oltre che visiere e pannelli protettivi in plexiglass sui banchi centrali degli Store.

Tutti gli ambienti vengono sanificati ogni giorno e tutte le Simbox iliad vengono igienizzate dopo ogni singolo utilizzo, assicurando la massima pulizia di spazi e arredi.

Non mancano gli interventi specifici per gli iliad Corner: oltre ad una dettagliata informativa per gli utenti, viene posta particolare attenzione al rispetto delle distanze con gli originali floor sticker per rispettare appunto la distanza di sicurezza. Inoltre, viene fornito gel igienizzante per gli utenti tramite l’apposito dispenser touchless: “1 minuto per igienizzare le mani, 3 minuti per attivare la SIM!”

Fabrizio Giancaterini: Fabrizio Giancaterini. Fondatore del blog UPGO.NEWS e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda anche UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook